Sondaggio: Torta Sacher o Panna e Fragole?

Esprimete la vostra preferenza: se vi dicessi “la prossima settimana, porto una torta, quale preferite?”

Magari ditemi anche il perché 😉

31 pensieri su “Sondaggio: Torta Sacher o Panna e Fragole?

  1. emmecarla ha detto:

    Nella Sacher mi disturba la marmellata. Preferisco la torta savoia con doppio ripieno di nutella. Quindi, voto per panna e fragoline. Ma la panna deve essere quasi solida, di quelle che ci passi il coltello e non si sganghera…

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Precisina: infatti, stessa opinione.
    Emmecarla: a me piace proprio quella e la Nutella nei dolci mi sa di stomachevole… e per la panna, userei il Dolceneve, tendenzialmente solida, sperando che non facciano 30° davvero!! Com’è la torta savoia?

  3. unanuovavita ha detto:

    sacher in inverno, panna e fragole con il caldo. e siccome sono ottimista per la prossima settimana: PANNA E FRAGOLE!!!
    che però si conserva meno e sporca di più. se la devi portare in ufficio, direi di no… se invece la vuoi preparare per invitarmi a cena , va benissimo :DDD

  4. MQ ha detto:

    Se è da portare al lavoro, io preferirei la sacher, ché la panna, col caldo non credo farebbe una bella riuscita…

  5. Polly ha detto:

    la torta sacher vince al 100per100 su tutto. ma stiamo scherzando? sarà che è la mia preferita, ma è la prova dell’esistenza di almeno una divinità ultraterrena :p
    polly-golosona

  6. SkinnyGirl ha detto:

    Grande Polly….una volta ero talmente in crisi d’astinenza (qua a Roma è difficile trovarla davvero buona ed ero reduce da un paio di tremende delusioni) che volevo farmela spedire direttamente dal negozio Sacher di Bolzano…m’ha dovuta trascinare via Marito perchè, tra prezzi folli della pasticceria e spese di spedizione, mi partivano tipo 60 euro per una mini sacherina che avrei spazzolato con 2 morsi 😀

  7. Sgiusgiola ha detto:

    Io voto la torta panna e fragole…ne ho mangiata una di recente che era libidinosa!
    la sacher non mi piace, troppo pastosa e la marmellata poi non c’azzecca proprio…
    @skinny…lo conosco bene il negozio di bolzano di cui parli…una volta ne ho comprata una per mamo (che adora la sacher) e te le confezionano in una scatoletta di legno bellissima, che infatti abbiamo tuttora…certo i prezzi sono assurdi ma vabbè… 🙂

  8. autistaxcaso ha detto:

    Fanne 2 metà … 🙂
    così sei originale nel presentarti col grande classico e con la delizia di stagione.

    io cmq preferisco la Sacher x il cioccolato
    😉

  9. SkinnyGirl ha detto:

    @Sgiu no ma quel negozio è splendido, ci sono andata quando siamo venuti per i mercatini ti ricordi? sono impazzita, non me ne volevo più andareeeeee
    Prima o poi ti ci riporto 😛

  10. Perennemente Sloggata ha detto:

    Uh, ragazzi, avete straribaltato il risultato in ufficio: qui stravince la torta panna e fragole mentre in ufficio tirava di più la sacher!
    Mi sa che davvero le faccio entrambe hehehe
    (confido che mercoledì non facciano 30° davvero, se no c’è da spararsi!!)

  11. Cerchidifumo ha detto:

    io dire, una sacher modificata, ovvero oltre alla marmellata di albicocche aggiungere uno strato di panna e fragole tagliate al suo interno. Poi sopra alla copertura di cioccolato fare un’altra copertura di panna con sopra dei bei fragoloni 😀 Eh, della serie perchè accontentarsi se si possono avere entrambe le cose?

Rispondi

