Gita oltre confine

Non posso incorporare il video di You Tube di Renan Luce con la sua La Lettre, ma guardatelo perché è davvero simpatico. E oggi al mio amico carissimo, ascoltando una canzone attuale, dicevo che mi ricordava sonorità tipiche di periodi passati. E poi mi è venuta in mente la suddetta canzone del 2006, anche se non ricordavo più il nome dell’autore e l’ha ricordato lui. Meno male.
Oggi pioveva e tirava pure vento, ma ci siamo goduti la giornata in gita oltre confine, in paesini davvero deliziosi, uno su tutto in stile quasi veneziano…
E’ stata una bellissima giornata, di quelle indescrivibili.

Di quello che mi passa per il cuore e le farfalle ne riparleremo, forse, un’altra volta.

3 pensieri su “Gita oltre confine

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Cuoricino a te! Ti ho pensata molto, sono andata nel paesino (delizioso davverissimo) che ha la chiesa di San Giorgio e una piazza G.Tartini e dove si paga per entrare (nel paesino)…

Rispondi

