Non è ancora calato il sole…

… ma finalmente oggi si è alzato e presentato al lavoro!

Battute a parte:

  • no, non so ancora nulla del famoso concorso cui ho partecipato con questo fantastico testo, in quanto hanno chiuso ieri le votazioni e la Redazione sta verificando i voti e sta decidendo il testo che ha preferito. Per cui, ancora dita incrociate e appena so qualcosa, vi faccio sapere, ci mancherebbe!
  • è primavera e… la sento. La sento un po’ perché, appunto, è primavera e c’è il risveglio dei sensi tutti, un po’ perché sono maggiolina e quindi la primavera è la mia stagione (anche se, io e l’inverno siamo molto amici).
  • giovedì arriva un mio amico carissimo dall’Olanda e venerdì sera è la nostra serata. Non vedo l’ora! E, fortunella, domenica andiamo oltre – oltre confine a visitare una cittadina che un tempo fu italiana. Avrò una giornata intera solo per noi: che regalo immenso, voi non potete capire. Sorrido al pensiero che quando me lo presentarono, mi piacque subito tanto perché nonostante la cosa, per ovvi motivi non poteva, non trascese mai, è sempre stata una delle migliori amicizie che io ricordi. E dire che mi manca un sacco, è dire ancora poco. Per cui, sono strafelice. (Tra l’altro, piccolo aneddoto: dicevamo, ai tempi dell’università, che se per i nostri trent’anni non avessimo trovato nessuno, ci saremmo sposati tra di noi. Per fortuna sua, ha trovato l’amore della sua vita e sono felice per loro!)
  • occavolo, scappo a casa!!
11 pensieri su “Non è ancora calato il sole…

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    ma sai che hai cannato tutto? hahaha in realtà lui è italiano e vive e lavora in olanda. siamo complementari perché a lui piacciono i biondi e a me i mori. infatti, il suo compagno di vita è biondiccio, più o meno 😀

  2. brum ha detto:

    Ecco… solo dopo questo commento ho capito per quali ovvi motivi non trascese mai. 🙂 Una bella amicizia, comunque. Sono contento per te.

  3. Chicchiscedda ha detto:

    uffi, stavo per scrivere ”evvai hai trovato marito” poi ho letto meglio uffi fuffi!

  4. brum ha detto:

    E se mi posso permettere di sentenziare la frase poetica della giornata: Meglio trovare un ottimo amico che un pessimo marito.

Rispondi

