Mancano 5 giorni!!

Mancano 5 giorni alla fine del famoso concorso, sono ancora in testa ma con la seconda sul collo (a ieri sera: 454 voti contro 408, sono di fatto 23 persone di differenza), per cui, vi chiedo ancora qualche voto, che sia vostro o di amici, parenti, chi vi pare. Come votare ve lo dico qui. E’ facile facile!
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutata finora, votandomi, facendomi votare, linkandomi per farmi votare (come hanno fatto,p.es.: qui, quiqui, e pure qui).

Non vedo l’ora che il concorso finisca, è stato davvero estenuante.

4 pensieri su “Mancano 5 giorni!!

  1. antonella ha detto:

    ancora….. ohhhh… ma lo sai che io non sono riuscita e non riesco a votare… mi si impalla la pagina… che rabbia… perché ho pure permesso all’applicazione di utilizzare le informazioni del mio profilo….. UFFFFIIIIIIII…. ps…. trasloco iniziato….. che lavoraccio che mi aspetta!!!!

Rispondi

