Customer care et sim.

Sappiamo tutti quanto sono rompipalle e come i customer care mi possano temere.
Ma sappiamo anche che così come bastono i grumi dell’ammorbidente Coccolino (ma anche di un’altra marca tedesca che ho trovato oltre confine tempo fa), faccio apprezzamenti al Saccoccio Buitoni senza problemi (ora, anche la Star e la Knorr fanno prodotti simili, pur con varianti speziate diversamente: volevo provarle MA sono a dieta ferrea, vi ricordo. Mi toccherà dar dietro tutto a mamma questo week-end).
E quindi ho molto apprezzato questo piccolo dossier di Yahoo (fornitore immenso di cazzate e notizie interessanti) dal titolo “I migliori casi di customer care“.

Non so se in Italia tutto ciò sia possibile.

5 pensieri su “Customer care et sim.

  1. Claudio Guiduccio jedi Spega ha detto:

    Incredibili quei casi.
    Mi viene da pensare che non siano veri.

    Estrapolando dalle esperienze personali sarei certo che non sono veri.
    Sto ancora aspettando, dopo apposita raccolta punti, la maglietta di Isidoro che chiesi alla Parmalat negli anni 80.
    Magari non avevano la taglia XXL che avevo chiesto, però due righe, o un pacchetto di merendine potevano mandarli !

  2. brum ha detto:

    Ho letto quel link. Da encomiare… senz’altro. In verità , mi basterebbe molto meno… una moderata (nemmeno eccessiva…) educazione, diciamo. Ed un pò di disponibilità. Tutte cose introvabili, da noi.

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Hostess: perfettamente d’accordo. Non dimenticare il meraviglioso TgCom(ico) però!

    Claudio: in effetti sembrano esagerati. Ma non sono in Italia… Che delusione però per la maglietta. Io riscriverei, se fossi in te.

    Brum: sottoscrivo.

Rispondi

