Ulteriori richieste d’aiuto (voti).

Il concorso cui partecipavo, doveva chiudere il 15 marzo ma la Redazione del concorso ha deciso di prorogare di un mese la scadenza.
Ecco perché non vi ho ancora annunciato la vittoria grazie ai vostri voti.
Ero e sono, tutt’ora, in testa ma reggere un mese non è facile:

Per cui ora, ancora più di prima, ho bisogno dei voti vostri, dei vostri amici e degli amici dei vostri amici, per poter restare in cima alla classifica fino al 15 aprile. Per favore, continuate a darmi una mano e tanti click! (qui le istruzioni)

Ho un’emicrania pazzesca, oltre ad altre cose. Spero passi presto…

6 pensieri su “Ulteriori richieste d’aiuto (voti).

  1. Shunrei ha detto:

    😦 Ma hanno dato spiegazioni in merito alla proroga?
    Immagino sia per ottenere più visite, però… uffffffa, non vedevo l’ora di leggere l’annuncio della tua vittoria!
    Mo’ mi tocca aspettare ancora…

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    La risposta della Redazione dice che siccome più persone hanno chiesto all’ultimo di poter partecipare, hanno deciso di dare questa possibilità a loro e, a chi già partecipa, di poter inserire altri testi.
    Credo che sia difficile far votare un testo, di più è complicato, per cui mi sa che non sfrutterò quest’occasione, ma ci sto pensando.

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    che dire, loro sicuramente hanno le loro motivazioni e sicuramente saranno tutelati legalmente.
    io sono rimasta molto delusa e temo che avendo mostrato la mia delusione e non censurando commenti di disappunto, mi gioco il premio della giuria.
    tuttavia desidero continuare a battermi per vincere almeno il premio votazione.

Rispondi

