… emicranie …

per un determinato problema, erano due anni che non si faceva vivo, sto prendendo delle pastiglie aventi pochi effetti collaterali. tra cui i classici mal di testa e nausea, uno comune e l’altro raro.
ovviamente, io li ho entrambi da ieri senza che le pastiglie per le emicranie possano far qualcosa.

insomma, venderei l’anima al diavolo, per così dire.

questa tipologia di malessere, emicrania e nausea così forti ed intense erano un lontano ricordo tipico dei primi anni di università: quando dovevo tornare a casa, stavo male due giorni prima, durante e due giorni dopo. potete immaginare, peraltro,  in che condizioni viaggiassi. 7 ore tra treni e bus per miseri 3-400 km che in 3 ore e mezza d’auto saresti a posto.

comunque, stranamente stanotte i mici non hanno dormito sul lettone con me, nemmeno spuntì che, in genere, arriva appena mi sistemo sotto le coperte. il che, credo, sia tutto dire.

10 pensieri su “… emicranie …

  1. Renata ha detto:

    auguri mia cara, so cosa vogliano dire… li avevo anch’io prima che la benedetta menopausa me ne liberasse!
    un abbraccio Renata

  2. Sgiusgiola ha detto:

    mal di testa? eccomi a rapporto
    figurati ora che allattando il massimo che mi posso permettere è una tachipirina…no comment!!!
    e pensate che mia mamma a me e mia sorella invece che trasmettere gli occhi azzurri, ha passato proprio l’emicrania
    ma và,và…. 🙂

  3. Shunrei ha detto:

    Mmmmh… strano…
    Per i mici, intendo: di solito quando si accorgono che l’umano non sta bene tendono a calarsi nel ruolo di infermieri… peccato, che un po’ di supporto felino di sicuro ti avrebbe fatto bene!
    In bocca al lupo perchè ti passi prima possibile!

Rispondi

