Cose difficili, che scandalo!

Vi riporto alcune chicche.
UtOnto/a vs Assistenza:
Al telefono tra utOnto e collega:
ciao sono io
io chi?
eh chiamo per il problema
quale? quando ha chiamato? ma scusi (sono le 8.31 e i servizi aprirebbero alle 8.30), ha chiamato 4 minuti fa! dia il tempo all’assistenza di ricontattarla!
Collega mostra una cosa in teleassistenza ad un’utOnta, la quale attentissima…
scusi, mi può far rivedere ché ero girata un attimo?
Dopo aver parlato col sig. Pazienza e il sig. Speranza, finalmente ho parlato con la signora Gentile.

Su che postazione si trova?
eh, cosa?? no no no queste cose difficili no, io non le faccio eh, fa tutto mia moglie!
o.O
faccio richiamare da mia moglie. click

In effetti il cliente ha cambiato il cognome ed in effetti ho la documentazione del Ministero davanti che attesta il …
Quindi, in soldoni, le serve la password per fare la modifica del codice fiscale?
Sì.

Al solito…
sì buongiorno, sono xyz è mezz’ora che ho chiamato ma non sono stato ricontattato.
(a parte il fatto che NON è mezz’ora, comunque…) invece le garantisco che l’hanno chiamata subito ma era occupata la sua linea.

Buongiorno, sono la salemanager commerciale dell’amministrativo dell’agenzia e abbiamo questo problema.
Sì, buongiorno, che agenzia e quale problema?
Per l’agente suddetto (o frase affine, non ricordo), abbiamo il problema della riattivazione delle abilitazioni blablabla
(Ma suddetto chi??) Guardi, le passo l’interno corretto, io mi occupo solo di polizze, non di abilitazioni.

9 pensieri su “Cose difficili, che scandalo!

  1. Shunrei ha detto:

    Certo che quello che chiama l’assistenza e si presente con “Ciao sono io” è un bel tipo… manco avesse chiamato sua sorella per un saluto!! 😀

  2. barbara71 ha detto:

    Ahahahahah mi ricorda tanto quando anche io lavoravo in assicurazione. Io però non ho mai avuto problemi con la direzione generale!

Rispondi

