Aiutatemi!!

Ragazzi, la partecipante al concorso dietro di me sta recuperando piuttosto velocemente, non è che mi date una mano a far votare ai vostri amici e conoscenti il mio testo “Un caso di finanza triangolare a Banca Sloggata”?
Per favore!!
Le istruzioni sono nel post in evidenza, ovvero QUI.
E’ semplice semplice!!
Mancano 7 giorni alla chiusura del concorso e, avendolo passato sempre in testa, un po’ ferisce il mio orgoglio l’idea di esser superata proprio all’ultimo.
Insomma, i miei lettori e il mio blog sono più attivi di quelli di altri partecipanti, vorremo mica farci superare così??

7 pensieri su “Aiutatemi!!

  1. Sara ha detto:

    T’ho racimolato un altro paio di voti…considerando che non sto neanche su Fb, più de così non posso fa’ !
    😉

Rispondi

