Il 7 links project

(la bozza è ferma da settimane, tante settimane. mi scuso con Mandorla e con chi mi ha premiata nel frattempo ma non ho continuato i premi. oggi sono in modalità “depressiva”, per cui mi distraggo con questo)

Sloggata, sei stata nominata!
E da MandorlaAmara vengo citata per il “7 links project”.

Le regole sarebbero facili facili facili: bisogna provare a mettere in evidenza 7 vecchi post del mio blog, che rientrino nelle categorie elencate e da me modificate, dando un minimo di motivazione, e fatto cio’ passare la palla ad altri 7 blog.
Per cui io ho modificato il testo originario così:

1. Il mio post il cui successo vi ha stupiti:

2. Il mio post, secondo voi, piu’ popolare:

3. Il mio post, secondo voi, piu’ controverso:

4. Il mio post, secondo voi, piu’ utile:

5. Il mio post che, secondo voi, non ha avuto l’attenzione che meritava:

6. Il mio post, secondo voi, piu’ bello:

7. Il post di cui posso andare più fiera:

E i nominati da me sono:

Ciascuno di voi. Perché vi leggo tutti dal Google Reader anche se non ho aggiornato la lista dei blog linkati a destra.

4 pensieri su “Il 7 links project

  1. liberamente80 ha detto:

    1) il post sulla sabbietta;
    2) Tutti i post che hai (purtroppo) scritto per Aiazzone;
    3) è protetto. Mammachedelusione;
    4) sempre quelli scritti sulla vicenda Equitalia – Aiazzone;
    5) non credo ci sia. I tuoi amici sono sempre attenti, :-*
    6) il ritorno all’Università!
    7) il ritorno all’Università!

    scusa se non ho messo i link. Sto scrivendo con un solo dito e Lo Smilzo vorrebbe contribuire…

    bacioni bellissima!

  2. brum ha detto:

    Rispondo a modo mio (ahahaha):
    Non vedo perchè mi dovrei stupire del successo un post… e poi non lego il successo di un post alla sua bontà o meno (per me).
    Il post più popolare è quello con più commenti… per quanto bisognerebbe vedere per quanto tempo è stato lì… il periodo… ecc…
    Più controverso… forse quello sul crocifisso… non ne sono certo.
    Utile… tutti. Tutti i post sono utili, perchè stimolano una discussione. quello sui gatti, se son costretto a dirne uno.
    Non ha avuto necessaria attenzione? Chissene,,,
    I tuoi post sugli utonti… ma devo dire tutti… mi piacciono. E ne puoi andare fiera.
    P.s.: sono contrario a queste “catene”, io non la farò. Mi ritengo non nominato… 🙂

Rispondi

