S***o informatico??

alla fine, dopo pranzo sono tornata a casa, mi sono presa un vivin-c, mi sono messa a letto in compagnia dei mici. questa chiamata ve la devo raccontare:

mi faccio dare i numeri del programma di teleassistenza per collegarmi in remoto dal mio al pc dell’utente e il tizio, mentre ancora mi collego, mi chiede: “è già entrata dentro di me?”
gli dico una cosa e fa “a cavoli, può essere! è in gamba lei! è servizievole”
volevo però rispondergli “sevizievole pure??”

o.O

6 pensieri su “S***o informatico??

  1. Sgiusgiola ha detto:

    Ahhha mi hai fatto tornare in mente un nostro cliente che un giorno aveva problemi con l’home banking della moglie, ci disse : ” ich komme in meine Frau nicht ein!!!”:))))

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    magari Brum, in compagnia di amici… hahahaha
    in merito alla chiamata, mi chiedo se il tizio si sia reso conto di cos’ha detto… secondo me si è inebetito grazie alla mia voce suadente (oh, stavo male, per cui la modulazione era tranquilla e paziente) hahaha

Rispondi

