Trasferta nell’Urbe

Questo week-end andrò al battesimo della prima Bipedina del gruppo di aMici. Bipedina, la cui mamma quest’estate mi ha scossa per bene facendomi prendere una delle più importanti e giuste decisioni degli ultimi anni.
Per la prima volta prenderò l’aereo da sola. Sarà una toccata e fuga ma la compagnia merita ogni istante del mio breve ma intenso soggiorno: ed io non vedo l’ora di riabbracciare tutti.

Magari tramite cellulare riuscirò a fare un salto a salutarvi, ma nel caso non succedesse, ci rileggiamo lunedì sera.

Nel frattempo, vogliate continuare a farmi votare su Fb dai vostri amici e conoscenti e parenti per il concorso cui sto partecipando (qui tutte le istruzioni).

Buon fine settimana a tutti!

7 pensieri su “Trasferta nell’Urbe

  1. Sara ha detto:

    Ecco vediamo di sentirci almeno via telefono…come sai io sarò “nei dintorni”, dove la neve ancora non s’è sciolta 😦
    Intanto buon volo, poi ci aggiorniamo. Bacio

  2. ilpirata ha detto:

    sto già leggendo la mail alla compagnia aerea…… il vostro aereo è caduto, e io ero sopra, mi sono spaventata, quindi ho dato incarico agli eredi di citarvi per danni.

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    ovviamente mi sono dimenticata di salutare e telefonare e ‘fare un salto’ qui, perdonatemi! ma ero troppo presa dalle persone e dai gatti bellissimi che ho incontrato!!

    ilpirata: no no, macché compagnia aerea, all’azienda di trasporti da M&M all’aeroporto: dei sedili così stretti non li avevo ancora vissuti.
    mamma mia!

Rispondi

