Gioiellino di perline per il cellulare

Cell-strap in 3D fatto dall'amica ThePreciseOne

La mia amica The Precise One mi ha fatto questo ciondolino per il cellulare: non è delizioso?? Lo volevo sulle tonalità del viola ma giustamente Precisina mi ha spiegato come non era adatta la combinazione di colori che pensavo. E quindi ha fatto secondo il suo gusto e sono soddisfattissima: sul mio cellulare ci sta una meraviglia!
C’è da dire che è bravissima di suo, ha una pazienza incredibile, e fa gioielli BEL LIS SI MI sia con perle sia con perline.

Ovviamente, straconsiglio!

18 pensieri su “Gioiellino di perline per il cellulare

  1. liberamente80 ha detto:

    ma è bellissimo!
    anni fa giravano i ciondolini di perline a forma di animali.. avevo il pinguino, il gatto, il koala, il cane, la giraffina e la scimmietta…

    Ecco… sa fare anche quelli? Sarei molto, molto interessata…

  2. The Precise One ha detto:

    Ciao Liberamente80!
    Confesso la mia completa ignoranza in materia bestiole: quelle non le so fare :-O
    Però se vuoi provo a cercare degli schemi, però sarà un po’ difficile perché, appunto, andavano molto anni fa! Forse forse su qualche vecchio numero della rivista Perline…

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Renata, serve specificarti che ovviamente è stata proprio ThePreciseOne ad infilarmi il ciondolino nel cellulare, con un abilissimo trucco alla McGiver?? (con le mani di ricotta che mi ritrovo, poi…)
    Il trucco è facile: usi un filo sottile ma un pochino resistente e il gioco è fatto 🙂

  4. brum ha detto:

    Rido. Praticamente… ha fatto il contrario di come avevi detto e ci ha azzeccato….
    Beh, comunque hai contribuito, però. Indicandole cosa NON fare. Sei stata utile… 🙂

  5. brum ha detto:

    Sisi, non è male. Somiglia alla tappezzeria della Uno che avevo una quindicina d’anni fa (scherzo… è bello, si).

  6. The Precise One ha detto:

    @Brum: in realtà puoi realizzarli con la… tappezzeria di tuo gradimento! Se lo facessi scozzese rosso, sarebbe come i coprisedili della mia Peugeot 106 😀
    @Liberamente80: non mi sono dimenticata di te, solo che alcune delle mie riviste di perline sono ancora a casa di mia mamma (ho traslocato di recente)!

  7. brum ha detto:

    Rido. Grazie per aver capito che scherzavo, simpa. Non ci conosciamo… ma posso dirti che le mie battute sono impersonali. Questa non aveva attinenza con la bellezza o meno del ciondolo, mi pareva solo che facesse ridere. Fosse stato un ciondolo di Bulgari, sarebbe stata uguale. Di marocchini, pure. (pessima, questa…).

  8. Perennemente Sloggata ha detto:

    Hahaha Brum, quella di Bulgari – marocchini l’ho capita solo ora dopo averla letta più volte 😀
    Che pirla sono…
    Cmq, vuoi mettere un ciondolino in scottish-style per le gonne scozzesi? Troppo glèmùr!!

  9. brum ha detto:

    Se permetti, io ne vorrei uno con la scritta MV Agusta. Ecco.
    Me lo fai, the precise one… eh? Me lo fai?
    (azz, che faccia di corno…. mi sono appena risparmiato una sfanculata… e già approfitto…)

Rispondi

