Su che pc si trova?

preciso che: ciò che scrivo sul lavoro potrebbe essere più o meno recente, può essere capitato indifferentemente a me o colleghi, in questo attuale lavoro o in quello precedente, posso aver (anzi sicuramente l’ho fatto) modificato località e nomi sia di chi chiama sia di chi risponde.

utOnto: mi si è bloccato tutto in fase di stampa della polizza.
sloggata:  ok, su quale pc si trova? pc1? ok, temo che sia il caso di riavviare la postazione.
utOnto: non riesco a far nulla, non risponde.
sloggata: mi conferma che è sul pc1? sì? allora le riavvio io la postazione. allora, pc1, ora riavvio.
utOnto: grazie.
sloggata: bene, ora che ho riavviato… riprovi.
utOnto: veramente è ancora tutto bloccato.
sloggata: come sarebbe a dire ‘tutto bloccato’? mi scusi, ma qui leggo un utente diverso dal suo nominativo! su che postazione lavora?
utOnto: pc1
sloggata: mi scusi, ma è sicuro??
utOnto: ah no in effetti sono sul pc2
sloggata: perdoni, mi faccia capire, io ho riavviato il pc a qualcun altro?
utOnto: non so, credo di sì.
sloggata senza parole… il collega di questo utOnto non si è accorto di nulla e non ha detto nulla??
sloggata: allora, mi collego sul pc2, mi vede? mi conferma che stavolta è il pc giusto? io le riavvio la postazione, poi riprovi in autonomia e se ha problemi ci richiami, purtroppo non posso stare ulteriormente al telefono e abbiamo chiamate in coda.

…………… non ci sono parole.

11 pensieri su “Su che pc si trova?

  1. unanuovavita ha detto:

    …ma il più bello è sicuramente l’utOnto del pc2, che manco si è accorto che gli hai riavviato il pc!!!! uahuahauahhhhhh!!!! 😀

  2. tigli&gelsominO ha detto:

    …secondo me, semplicemente, utOnto non se l’è sentita di riferire i commenti di pc1….. non si dicono certe cose ad una signorina, nemmeno se ti ha riavviato il pc mentre lavori!!!!
    ciao, tigli&gelsominO
    (se lo riavviassero a me, mentre lavoro, tirerei giù buona parte dei Santi dal calendario…..)

Rispondi

