Come sputtanare il lavoro di un’ora altrui. Ed incazzarsi pure!

sentite questa, un pomeriggio, tardi:
un utonto con problema sul pc (credo sulla posta elettronica).
un collega gli ha detto: ora devo lavorare sul suo pc, non tocchi nulla, la richiamo quando ho finito.
‘sto deficiente di utonto si stava reimpostando la posta (su cui aveva problemi) mentre il collega ci stava lavorando da un’ora, sputtanandone il lavoro.
il deficiente incazzato sollecita con urgenza.
ecco, spero sinceramente che il collega lo abbia chiamato facendogli il cazziatone e dicendogli che ormai avrebbe dovuto aspettare il giorno dopo…
7 pensieri su “Come sputtanare il lavoro di un’ora altrui. Ed incazzarsi pure!

  1. brum ha detto:

    Mi pare che “utonto” sia la parola giusta. Io pure sono inetto, ma se il tecnico mi dice: “fermo”, io stò fermo… manco respiro, guarda…

Rispondi

