Mobili Ikea: non ci posso credere!!

Il 2 gennaio sono andata con la mia amica Bionda (quella azzoppata, chiamiamola Bionda, suvvia) a ordinare i mobili.
Il commesso gentilissimo e bellissimo e cogli occhi blu ma proprio blu e la cassiera gentile e paziente anche e nonostante le nuove norme sui mezzi di pagamento non tracciabili, meritavano un plauso. Per cui mi sono collegata al sito Ikea in quei giorni e ho scritto a qualche ufficio commerciale segnalando la mia soddisfazione: è facile scrivere lamentele ed incazzature ma sarebbe anche il caso di fare i complimenti ogni tanto.
Mi hanno risposto soltanto ieri o venerdì scusandosi per il ritardo e ringraziando e segnalando che mi avrebbero chiamata presto anche per l’ordine.
Beh, dovevano chiamarmi la settimana del 20 gennaio. Mi avevano già cercata ieri ed oggi mi hanno comunicato che domani passano a portarmi i mobili.
Panico: non sono ancora pronta in casa visto che dovevo portar via dei mobili questo weekend!! Vabbé, non ci si schifa per un servizio così buono, vi pare??
Per cui, domani ferie per far un po’ più di spazio.

Intanto, stasera, giretto con Tamino dal veterinario: tre giorni per capire quale dei tre gatti sporcasse leggermente di sangue le sue cosine e incazzatura ferocissima delLaRossa per pulirla dietro. Vedremo.

16 pensieri su “Mobili Ikea: non ci posso credere!!

  1. unanuovavita ha detto:

    cara, dai nordici non possiamo altro che imparare!!! 😀
    mi piace pensare che sia un indennizzo venuto dall’alto, per tutto quello che hai subito in passato (riferisco ai soli mobili, eh! :D)

  2. ilsonnambulo ha detto:

    “il commesso era bellissimo”…Non lavoro da ikea… Ti sei sbagliata, io vendo abiti. 🙂

  3. Shunrei ha detto:

    Ottimo! 🙂 La conferma che all’Ikea non hanno solo soluzioni geniali, ma sanno anche come trattare i clienti… cosa che dovrebbero imparare molte ditte “nostrane”!
    PS. In bocca al lupo (e code incrociate) per Tami!

  4. NotForEver ha detto:

    io ho comprato lì qualsiasi cosa e mi sono trovata SEMPRE bene
    quando ho acquistato il materasso, siccome non l’avevano lì in quel negozio ma in un magazzino di un’altra zona, il trasporto non me l’hanno fatto pagare e chi me l’ha consegnato l’ha portato fino al piano (cosa che di solito non fanno)
    vedrai che ti trovi bene anche con la qualità dei mobili

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    giusto, tamino.
    la veterinaria dice che probabilmente non è niente di che visto che le feci sembravano normali e quindi può essere solo qualche capillare rotto. gli ha iniettato un antiinfiammatorio/dolorifico (non ricordo) e dato delle pastiglie amare da buttargli giù direttamente in gola. stasera ci sono riuscita da sola, vediamo per i prossimi sei giorni.

  6. delfina79 ha detto:

    anch0io sono stata trattata con i guanti da Ikea (dal commesso al montatore!) e ho scritto per complimentarmi, hai ragione, non bisogna scrivere sempre e solo per lamentarsi ma saper cogliere anche le occasioni buone!

  7. maurizio ha detto:

    ikea, una storia a lieto fine!!
    pensa che se non esisteva aiazzone non ci saremmo mai scoperti come blogger, vedi che tutti i mali vengono per nuocere, tie beccati questo e goditi la casa!!!

Rispondi

