Ok, ecco a voi i mobili comprati e quello che vendo

Vi allego le immagini degli mobili ordinati ieri all’Ikea:

Divano Ikea Manstad (immagine presa dalla rete)

Soluzione Besta per salotto e bagno (immagine presa dai planner Ikea)

poi… avrei da s-vendere una colonna girevole bianca da bagno come quella sotto, ha due anni ma è perfettissima. Qualcuno è interessato? Pensavo sugli 80 euro ma possiamo anche trattare! (ovviamente la consegna è a carico dell’acquirente)

Colonna girevole bagno

28 pensieri su “Ok, ecco a voi i mobili comprati e quello che vendo

  1. unanuovavita ha detto:

    divano comoooodoooo!!! bello, bello!!! poi è divano letto, sento che mi tornerà utile ;P Anche io voglio mettere un divano letto, ma al momento va bene con quello che sarà. Poi, piano piano….
    la colonna farebbe comodo a me, ma considerati i costi della benzina, mi costa meno andarlo a comprare qui in zona :))

  2. elysam75 ha detto:

    Alla fine hai trovato la soluzione del mobile sala, ricordo che ti eri fatta fare un preventivo tempo fa’ da un mobilificio che ti aveva chiesto un bel po’ di “dindi”, anche noi abbiamo preso un besta bianco con alcune ante in vetro, soluzione pratica ed economica ! La colonna bagno è ugualissima alla mia !!! Non è che siamo telepatiche ???

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Il fatto è che io volevo andare all’Ikea fin da subito, ma qualcunO non voleva… mi sarei risparmiata un sacco di fastidi e avrei già tutto da gennaio scorso…
    Siamo telepatiche: quella colonna l’ho tanto voluta ma nel bagno di adesso non ci sta proprio :/

  4. brum ha detto:

    Ah, ecco. Comunque, il segreto affinchè un divano sia davvero comodo è uno: le sedute non devono essere troppo profonde, e lo schienale deve essere alto.
    Si, lo so… sono due. Guarda che so contare pure io, eh?

  5. maurizio ha detto:

    ho saputo che all’ikea hanno fatto un gesto scaramantico quando sei entrata tu, hanno scoperto chi sei, adesso sono indecisi se temere il fallimento oppure potenziare il servizio clienti……….. oih, non sentirti presa in giro, sto scherzando……. lunga vita all’ikea e ai mobili che hai comprato.
    un abbraccio
    maurizio

  6. Renata ha detto:

    Ricorda, per mia esperienza, che la data di consegna che ha dato Ikea, è la data in cui loro consegneranno a GONDRAND!!!! la merce: NON A TE! POI, appurato che i mobili sono alla Gondrand, puoi concordare con quest’ultimi la consegna a casa tua! allora prendi permesso NON alla data dell’Ikea, come ho fatto io!!!!
    Il divano mi tenta tantissimissimo! per ora sono ancora in attesa delle librerie ! sto per dipingere la stanza di mia figlia non appena questa parte per la sua vacanza !

  7. Polly ha detto:

    parliamo del divano: è guerra aperta col Pollastro per scegliere sto cavolo di divano e siamo indecisi se prenderlo all’Ikea (lui è di questa parrocchia) o spendere qualcosa di più e comprarlo in un negozio specializzato “di marca” (io, principessinasulpisello dentro e anche un po’ fuori). Dovendo prendere un divano letto, quelli dell’Ikea col letto dentro mi sembrano tutti così DURI. E poi vogliamo la chaise longue come quella della tua foto (o meglio IO la voglio per sbracarmici mentre guardo la TV o leggo un librozzo). Insomma siamo (sono) molto esigenti. Questo che hai preso tu che tessuto ha? E’ comodo? E quanto hai speso alla fine? Scusa per il terzo grado…. :p

  8. Perennemente Sloggata ha detto:

    hehehe anche se non ti firmavi, il tuo commento non poteva che essere tuo o del pirata…
    ad ogni modo, ieri ho scritto tramite il sito dell’ikea segnalando che ero soddisfatta dal tipo con gli occhi blubblù e la cassiera. ecco.

  9. Perennemente Sloggata ha detto:

    il tipo mi ha spiegato che nella settimana del 20 mi chiamano quelli che trasportano così mi metto d’accordo con loro. per cui, sì, dicevo entro fine mese sperando che quando mi chiamano, sia davvero vicina la consegna!
    😉
    io avrei rinunciato a tutto per il divano 🙂

  10. Perennemente Sloggata ha detto:

    allora, se avete lo spazio necessario e la situazione economica ve lo permette, io spenderei un po’ di più: la mia amica azzoppata ha un divano tipo il mio come forma, ma ha il letto che esce come nei divani classici. il rivestimento è in microfibra antimacchia. io ADORO il suo divano. il problema è che quel tipo di divano ha misure standard attorno ai 2,80m di lunghezza e necessita di altri due metri almeno per l’apertura del letto. per cui, indicativamente le misure minime da aperto sono 2,80*2,40m circa.
    la mia amica è andata in un negozio locale che vende divani e tra le offerte ha trovato questo che è fantastico e l’ha pagato anni fa sui 1100, mi pare.
    avendo io dei gatti particolari ed essendo sola, con problemi di misure (max 2,40 proprio perché mi sono impuntata su quel divano), non potevo permettermi un divano simile.
    i divani dell’ikea di un certo pregio sono prodotti dalle grandi case di divani italiane, per cui in realtà la qualità dei divani tipo in pelle è ottima: uno degli addetti, l’anno scorso, mi spiegava che l’italia produce circa il 4% della produzione ikea mondiale. e gli armadi vengono prodotti in zona pordenone, con legno locale.
    se posso dire la mia, cerca negozi di divani locali, a me poltrone e sofà non è piaciuto, qui a mari&monti. e lì provane un po’ sedendoti ecc.

  11. ilpirata ha detto:

    sono passato ieri all’ikea, il magazziniere aveva i capelli dritti, ha letto dove andava consegnato quello splendido divano!!!

  12. Polly ha detto:

    il fatto è che i divani in pelle non mi piacciono, preferisco il tessuto, possibilmente sfoderabili per 1. lavarli e 2. eventualmente cambiare colore (soprattutto se la prima sceltà sarà il bianco, che mi piace moltissimo). ci siamo già seduti praticamente su tutti i divani di poltrone&sofa e chateu d’ax ma ci han fatto preventivi da URLO. devo provare divani&divani che sta facendo dei supersconti….

  13. Sara ha detto:

    Il divano mi piace moltissimo! Anche il mio ha la chaise longue su un lato, in microfibra, preso da Poltrone&Sofa quando abbiamo comprato casa…ce ne erano di più “trendy” ma per me il 1° requisito in assoluto è la comodità, e se questo lo è…direi che è perfetto!!!

  14. Perennemente Sloggata ha detto:

    considerando il costo del mio divano, direi che hai perfettamente ragione. ma io sono furrrrrrrrrrrrrba e sono andata in un negozio di stoffe e penso che lì prenderò tot metri di microfibra da metter sopra il divano. altezza della stoffa 1,70 e 13 euro al metro. non male.

Rispondi

