Blog Candy: le vincitrici!

Ecco, siamo alla sera del 1° gennaio e come annunciato nel post del Blog Candy micioso, e avevo proposto di scegliere due vincitori. Ecco. Io ho provato a ridurre all’osso, ma non riesco a scendere sotto ai 3 aneddoti: premierei tutti, ma mi avanzano solo 3 “premi”.

Per cui, ho deciso insindacabilmente, di scegliere 3 vincitrici. E nell’ordine di preferenza:

Ora, gentili vincitrici, innanzitutto complimenti e poi… scrivetemi pure via mail (perennementesloggata AT email.it) il vostro indirizzo che vi spedisco questo premietto.

13 pensieri su “Blog Candy: le vincitrici!

  1. Sara ha detto:

    Uuuuuuuuuhhhhh che emozione!!! Grazie grazie grazie grazie da me e Bonsai (che è terrorizzato dai botti e sopravvissuto al Capodanno per miracolo poraccio, questa bella novità gli ci voleva proprio 🙂
    Ti scrivo subito!
    :-****

  2. Sara ha detto:

    No, è che nel mio quartiere sparano petardi-botti-fuochi d’artificio a tutte le ore dal 30 dicembre al 1° gennaio, ovviamente peggio che mai la notte del 31…lui li sente mille volte più forte di noi, si terrorizza e si ficca sotto il letto senza più uscire, si rifiuta perfino di andare a spasso, passa ore a tremare come una foglia…un problema comune nei cani purtroppo 😦

  3. fragolina74 ha detto:

    uffa io li proibirei i botti!!!
    lascerei fare solo a mezzanotte da aziende pirotecniche …mezz’ora e poi basta! uff.. anche i gatti hanno paura, c’è Ronny (il gatto di mia sorella) che poverino si nasconde sotto il letto e fino a sera del primo non torna in se

    cambiando discorso…GRAZIEEEEEE!!! come ti dicevo nella mail che ti ho appena mandato
    sono felicissima e non me l’aspettavo
    sono strafelice che Mia abbia vinto proprio insieme a Bonsai che mi è troppo simpatico e spero di seguire le sue avventure tramite Sara nel suo blog!

  4. Shunrei ha detto:

    Non parliamo di botti, please… che quest’anno ne è stato sufficiente uno a polverizzarmi le gonadi! è__é
    Comunque, congratulazioni alle vincitrici!! 🙂

Rispondi

