Due giorni coccoloso… qui gatto ci cova!

Io ho tre gatti. Ma il capobanda, il boss, il divo, l’indiscusso padrone di casa e della stupida bipede (cioè io), è Spuntì.

Spuntì immortalato mentre mi ronfa davanti/sopra il catputer

Lui è un fetentone di prima categoria. Lui è sempre presente: dove sono io, dev’esserci lui; se qualcuno smanetta con qualcosa, lui deve mettere il muso e controllare.
Lui non è dolce e coccoloso come Tamino, il gattonano. No. E non è nemmeno diffidente come la culona Goccia, ormai nota come LaRossa. No.

MA!

Ma lui sono due giorni, cioè tutto l’intero week-end che cerca coccole e non solo. Non solo stamani mi sono svegliata con Tamino tra le zampe ehm le gambe, ma avevo la divina testolina nella mano e la zampotta che mi abbracciava il braccio. E in più, perché non era abbastanza, poi si è messo a leccarmi la mano. Tutta. Con dovizia. Lui che in genere tende al morso.

In più, ecco Tamino e LaRossa sul letto sfatto. Sottolineo il fatto che la culona non sia scappata mentre l’accarezzavo in un posto per lei nuovo.

La copertina tedesca e il cuscino della stupida bipede attirano Tamino e LaRossa

Ecco, secondo me tra poco nevica rosso. Sapevatelo.

 

10 pensieri su “Due giorni coccoloso… qui gatto ci cova!

  1. Shunrei ha detto:

    Sai cosa? Per me è uno dei segni dell’Apocalisse, unito al fatto che anche Leda non è mai stata così coccolosa prima che tornassimo a casa con l’Aquilina (mentre Shunrei passa le giornate a dormire nella cameretta testando ogni nuovo oggetto, soprattutto quelli morbidi e comodi, Leda segue passo passo ogni spostamento della carrozzina), anche stanotte ce l’avevo di fianco a impastarmi le gambe con fusa che facevano tremare i lampadari… Nei due anni e mezzo precedenti, avrà fatto così tipo 4-5 volte in tutto! Mi sa che i Maya c’hanno ragione… 😉

Rispondi

