Vogliate scusarmi

Vogliate scusarmi se in questi giorni leggo e capisco fischi per fiaschi (e magari rispondo di conseguenza e ad minchiam) nei vostri blog e commenti, e se appaio aggressiva. Ho qualche pensiero piuttosto difficile per la testa.
Nel caso, abbiate pazienza e fatemelo notare con delicatezza: sono un po’ suscettibile.

Scusate, appena possibile riprenderemo le solite trasmissioni.

15 pensieri su “Vogliate scusarmi

  1. Sara ha detto:

    personalmente ti amerei anche se diventassi una vecchia zitella bisbetica, figuriamoci se devo solo sopportare un po’ di suscettibilità….
    tvtb amicia mia :-****

  2. esprit74follet ha detto:

    Ehi! noi siamo qui anche per questo 😉
    E, in qualità di dottore in miciocina :P, ti prescrivo subito una dose doppia di gattoterapia, tanto per cominciare 😀
    I figattoni ti mandano un pprrrr un po’ raffreddato (di questi tempi anche i gatti starnutiscono)

  3. tigli&gelsomini ha detto:

    ciao Sclero!, dai che ti sopportiamo bene, anzi, se non ci fossi tu io starei ancora a chiedermi cosa stia succedendo a splinder.
    per altro ho tentato due importazioni, due piattaforme diverse, con risultati veramente scarsi!
    spero di incrociarti presto in rete, baci e cra craaaa
    p.s. Gelsomino chiede quando, tramite fagianair può venire a trovare spuntì e gli altri…

  4. Sabrina ha detto:

    se trovassi da me un tuo commento “aggressivo” la prima cosa che mi verrebbe in mente è “mi sa che Sloggata ha un brutto periodo” e ti scriverei una mail
    sono qui anche per questi momenti qui che ad esserci per quando tutto va bene son buoni tutti…

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    arrossisco! io sono riuscita grazie a santa BimbaMc, sono riuscita a salvar altri blog tranne i miei vecchi perché cannavo una stupidata. in più lei ha salvato tuttissimo ed io invece avevo perso qualche pezzo. umpf.
    ma vabbè.

    Gelsomino è sempre il benvenuto, tanto i pelosi sono sempre in casa, quindi quando vuole, c’è già uno stagnetto pronto che lo aspetta!(fagianair, lo sapevo che non era piccionaiar, ma spuntì insisteva!!)

Rispondi

