Consigli d’acquisto sfiziosi?

Grazie alla mia amica Valentina che mi ha dato qualche imbeccata, vi propongo due idee carine. Premetto che io le creatrici di questi oggetti non le conosco né le ho mai contattate, forse nemmeno sanno della mia pubblicità (gratuita, peraltro). Anzi, quasi quasi le contatto.
Mi hanno colpita e voglio dar loro spazio:

Un'originale borsa trasporta-torte

Trovate questa borsa trasporta torte al link del negozio di Dotbags su Babirussa. Babirussa dovrebbe un po’ essere come Etsy, in versione italiana e un po’ meno internazionale.

Invece ora vi segnalo gli orecchini Nobuki fatti da SimplyHelena:

Orecchini Nobuki by SimplyHelena: i cerchi anche per chi non ha i buchi nelle orecchie

Valentina, la mia amica che li ha comprati, alla mia domanda “ma come ti ci trovi?” risponde:
Bene, resistono. Non li metto tutti i giorni, però non si sono deformati e non danno nessun fastidio, non si staccano. Soddisfatta! (P.s.: essendo di rame, occorre pulirli in modo appropriato affinché non si ossidino.)

Spero di avervi incuriositi.

 

12 pensieri su “Consigli d’acquisto sfiziosi?

  1. dotbags ha detto:

    Grazie mille! Io questa borsa l’ho inventata perché ero stufa di fare equilibrismo quando porto le torte a casa degli amici. Se piace anche ad altre persone sono molto contenta ;-D

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Prego!!
    Eh, io sono una spacciatrice di informazioni, quando trovo cose geniali, non potevo non mostrarla ai miei amici!!
    Resto in attesa di una tua risposta al mio messaggio 😀 😀 😀

  3. LamiciaCleo ha detto:

    Anche io ho lo stesso problema, ho visto in giro tanti tutorial per realizzare delle borse porta torta fai da da..dovrei provarci eh eh eh
    Questa cmq è carinissima ^.^

  4. Helena ha detto:

    Uao, quando ho letto il tuo messaggio non pensavo di trovarmi anche una vera recensione dei miei orecchini! Mi fa piacere che la tua amica Valentina si sia trovata bene, per me è una soddisfazione perchè significa che non ho deluso le aspettative di chi compra una mia creazione! Sono anche la prima a utilizzarli visto che non porto orecchini con i buchi quindi spero sempre che gli orecchini che vendo resistano come resistono a me! Grazie quindi di aver dato spazio ai miei orecchini, anch’io nel mio blog mi dedico a condividere le creazioni di Babirussa che mi piacciono (ho condiviso anch’io la borsa porta torte, geniale!) è una delle cose belle di internet, convididere ciò che ci piace o colpisce e per una volta ci sono anch’io! Grazie ancora! ciao ciao!

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    Prego prego, ti pare!
    Mi sa che ora ricordo come si sono svolti i fatti!! Valentina mi ha dato il link al tuo blog perché le avevo chiesto come si trovasse coi tuoi orecchini e lì ho trovato il link per la borsa porta-torte e poi mi sono persa 😀

  6. Barbara ha detto:

    La borsa porta torte è pratica, un’idea geniale.
    Gli orecchini li trovo bellissimi, credo che farò un giretto a curiosare!

Rispondi

