Per caso, è venerdì 17 oggi??

Ngiorno a tutti!
Ieri sera ho consegnato le chiavi di casa a degli amici perché possano andare a dar da mangiare ai mici, visto che questo weekend torno Supeimonti da mamma e sorella coi miei amici Invisibili.
Faccio per pagare e noto che manca il borsellino con gli spiccioli, in cui c’erano 20 euro e un paio di orecchini (per fortuna l’ho lasciato al lavoro nel marsupietto che uso per muovermi in giro per i meandri di CdM).
Tornata a casa, dopo il panino in compagnia, ho lavato i pavimenti (la miseria che caldo, oh!). Preparato la lavatrice così stamani avrei infilato le ultime cose e predisposta la partenza per le 16 così stasera quando torno, posso stendere.
Stamattina mi sveglio a fatica, i mici sembrano più affettuosi (sentiranno la partenza?), rovescio la ciotola dell’acqua, preparo la lavatrice e la chiudo. Mi vesto e vedo che la mia maglia preferita ha un buco dietro (grrrrrrrrrrrrr) e i leggins che ho lasciato fuori non sono i più coprenti (tutti gli altri pantaloni sono in lavatrice), per cui le altre magliette non vanno bene. Cerco un vestitino che, a parte che mi sta un po’ stretto sopra), ha uno scollo davanti non consono alla giornata lavorativa (d’altronde le mie argomentazioni sono, per così dire, generose). Per cui, caldo o no, afferro al volo la pashmina verde acido in tinta col vestito, inforco i miei infradito Birkenstock vinaccia come parte del vestito, infilo il braccio nella borsetta e mi precipito alla fermata del bus (sotto casa).
Vedo il bus e… noooooooo ho lasciato il sacchettino con la mia colazione dove c’era anche la borsetta.

Insomma, dite che posso incazzarmi?? Se non fosse per la maglia preferita, ci riderei anche su.
Che altro può ancora succedere?? No, no, non ditelo, non voglio saperlo!

(dimenticavo: non avevo nemmeno più monete per la chiavetta delle macchinette e mi sono fatta offrire la colazione…)

9 pensieri su “Per caso, è venerdì 17 oggi??

  1. Giuliana ha detto:

    aspettiamo che sia domani senza fare nulla!! (anche a me i leggins dopo un po’ perdono l’effetto coprente…. perchè????)

  2. maurizio ha detto:

    al tuo contrario oggi mi sta filando tutto alla perfezione………. scusami ma ti ho portato via la tua dose di fortuna….. appena posso te la rendo!!!!

  3. Shappare' ha detto:

    Bello il tuo blog, ottima la capacità di scrivere, molto divertente! Spero che la colazione te l’abbia offerta qualcuno d’interessante… E vorrei essere anch’io generosa sopra invece che una tavola da surf con spalle larghe!

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    Grazie Shappare’, stavo giusto sbirciando il tuo blog 😀
    Mi sono fatta offrire in realtà solo una fiesta dalla mia avatarina, quella che fa con me i test di un programma… 😀
    Non so se ti consola, ma devo dimagrire un po’ e spero che le mie argomentazioni diminuiscano un po’, se no è davvero scomodo hehehe

Rispondi

