devo ricordarmi!

devo ricordarmi (cioè volermi ricordare) che io la pizza nel 99% dei casi non la digerisco.

ho lo stomaco che fa la ola e riflussi gastrici come non ricordavo da tempo.

ovviamente non ho nulla da prendere ed una sonnolenza da paura.

13 pensieri su “devo ricordarmi!

  1. maria ha detto:

    Anche io faccio fatica a digerire la pizza.
    Penso dipenda dal lievito di birra e dalla lievitatura della pasta.
    La mangio raramente per questo motivo.
    Quindi capisco.

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    già. questo significa che dovrei tornare al 2004 quando ho dovuto togliere lieviti, latte&derivati, patate. toglietemi tutto, ma le patate no, cavolo!!
    non è che mi farebbe male… sob

  3. mammasprint ha detto:

    Anch’io non digerisco la pizza di una pizzeria, non so perchè, che cavolo ci mettono.
    Comunque ho risolto facendomela in casa, almeno sò cosa c’è dentro!

  4. Deryn ha detto:

    io vicino casa ho una pizzeria che fa un impasto leggerissimo e differente dal solito.. la digerivo anche quando non digerivo la pasta! Se sei di roma ti do l’indirizzo 😀

  5. unanuovavita ha detto:

    pizza con farina di manitoba, tempi di lievitazione raddoppiati se non triplicati: sono i miei trucchetti per rendere la mia pizza più digeribile (altrimenti, notti in bianco!)
    la pizza di pizzeria mi va su e giù tutta notte… ormai l’ho abbandonata. sigh!

  6. renata ha detto:

    Se non hai altro comunque un bicchiere di acqua calda fa miracoli, anche a piccoli sorsi se non riesci a berlo tutto d’un fiato!
    Ma magari avevi un limone per un bel “canarino”? o un te? una camomilla? tutto senza zucchero??? noo…. i rimedi della nonna a volte servono.

Rispondi

