no, non ci sono

sono felice che domani vengano i miei zii preferitissimi, ma ho le ovaie che frullano più di una ferrari a 400km/h per altre cose.

io una persona con così tanta sfiga non l’ho mai vista. e mi chiedo fino a che punto uno non se le attiri con i suoi comportamenti.

e sono sinceramente e oltremodo stufa.

se ieri ero velenosa, oggi di più.

17 pensieri su “no, non ci sono

  1. Shunrei ha detto:

    Al fatto di attirarsi la sfiga con i propri comportamenti non ci credo… voglio piuttosto credere che sia la sfiga stessa ad avere una mira tanto accurata quanto malvagia. 😉
    Non posso che estendere anche a te il “tieni botta” che mi sto ripetendo tipo mantra… perchè, in un modo o nell’altro, la mia prossima settimana sarà sicuramente da panico! =__=

  2. autistaxcaso ha detto:

    I periodi della vita son come l’economia …
    ci sono alti e bassi …
    vedrai che alla sfiga, seguirà un periodo in egual misura piacevole.
    Basta solo aver pazienza ed aspettare fiduciosi …

  3. letix ha detto:

    La “sfiga” è una conseguenza del modo in cui ci si pone al mondo.
    Ovvio ci sono eventi più grandi di noi.
    però il margine d’azione è ampio quanto il pensiero.
    Ne sono certa.
    Il detto “pensa positivo”,per quanto banale,è tremendamente concreto.

    Ne ho avuto conferma.Quindi per l’ottica negativa ci sta un risciacquo con camomilla e relatività.

    Anche perchè poi si fa affondare l’empatia di chi ascolta…
    E che cavolo!va bene affondare nella melma,però dopo un pò si nuota e risale!

  4. Giuliana ha detto:

    LETIX, hai scritto una grande verità! Oggi mi hai risolto la settimana a venire, grazie mille 🙂
    Slogghina, ma che succede ancora?

  5. MQ ha detto:

    Slog, se ti posso dare un consiglio, posso dirti di cercare di vedere il positivo anche nei periodacci: il nero non può mai essere del tutto nero, uno sprazzo di luce, a cercarlo bene, c’è sempre. Lo so in certi momenti è difficile vederlo, ma tieniti aperta e pronta a coglierlo, così pure i momenti più brutti non sembrano così neri.
    Un abbraccio, e, com, speriamo che passi alla svelta! 😉

  6. Perennemente Sloggata ha detto:

    certo, sono d’accordo. è la mia filosofia di vita. ma se un’altra persona, diversa da te, ha una sfiga mai vista, inizi a porti qualche domanda. e se io cerco di remare avanti e in qualche modo un’altra persona blocca, dopo un po’ mi stufo…

Rispondi

