e poi non chiedetemi

perché detesto il mio compleanno.

sanno sempre come rovinarmelo.

vaffanculo.

12 pensieri su “e poi non chiedetemi

  1. unarosaverde ha detto:

    Mettila così. Almeno è colpa degli altri. Due anni fa io ho passato la serata del mio in ambulanza con un legamento rotto della caviglia…e ho fatto tutto da sola…
    Auguri, comunque.

  2. Giuliana ha detto:

    mi dispiace!!!!

    Cambia giro, l’anno prossimo lo si festeggia tutte insieme, noi del gruppetto blogghettaro… eh, che dici?
    un abbraccio

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    già, dovevo fare come ho fatto qualche anno fa: ho passato il weekend nella città dove sono nata, con amici di famiglia che mi conoscono da prima che nascessi. è stato un compleanno sereno e senza delusioni.
    l’anno prossimo organizziamo qualcosa 😀

  4. maurizio ha detto:

    I miei compleanni rovinati sono così finiti perchè io ho permesso di rovinarmeli, ma sono abituato a festeggiare tutto l’anno, quindi il giorno dopo mi sono rifatto.

  5. Shunrei ha detto:

    Spero non si tratti di nulla di grave… in ogni caso, ne approfitto per farti tantissimi auguroni anche qui! Con l’augurio che alla fine questa giornata possa essere migliore di quanto potevi aspettartela viste le premesse! 🙂
    BUON COMPLEANNO!!!!

  6. unanuovavita ha detto:

    concordo sul compleanno futuro festeggiato fuori sede con noi bloggers. una festa in piena regola, e affff….. a tutti quanti!!! 😀

  7. Ely-honeyandgall ha detto:

    Buon compleanno comunque, io non amo molto i festeggiamenti forse xchè spesso mi sembra che il tempo passi troppo velocemente .

  8. Perennemente Sloggata ha detto:

    grazie! io amo le cose sincere e genuine, per questo mi trovo in imbarazzo facilmente in certe situazioni…

Rispondi

