per non annoiarsi… la tarsu.

tra problemi con caf, banche, agenzie immobiliari, mobilifici e finanziarie, pensavo di aver dato abbastanza.

e invece no. mi ha chiamato la precedente proprietaria di casa mia perché ha ricevuto i bollettini della tarsu lei.

per cui stasera dovrò andare a caccia della ricevuta o affine di quando sono andata ad ottobre, ovvero qualche giorno dopo aver portato la residenza in casa nuova appena rogitata.

che vadano tutti a fanculo, ne ho le ovaie piene di tutto.

9 pensieri su “per non annoiarsi… la tarsu.

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    beh, la mia venditrice è avvocato. per cui mi ha detto di mandarle la ricevuta dell’operazione all’epoca via mail, che poi ci pensa lei. stavolta mi va bene, spero!

  2. MQ ha detto:

    Beh, dai ti stai rodando abbondantemente: passato questo periodo puoi far domanda come Super Eroina!!! 😉

  3. Shunrei ha detto:

    Lascia perdere le utenze e gli errori nelle banche dati (più che altro: gli errori che si creano perchè se ne fregano delle tue comunicazioni!)… T__T
    Appena ho 4 secondi di tempo (perchè me ne stanno capitando anche altre cui pensare… pure qua non ci facciam mancare nulla!), devo aggiornare la mia “diatriba” con l’Eni, proprio oggi ho avuto l’ultimo aggiornamento…

  4. ilpiratablog ha detto:

    bene, molto bene, vedo che la gente soffre……..pensa e io credevo che con il terzo millennio la sofferenza veniva sconfitta!
    Le mie previsioni sono andate……… con il premier!

Rispondi

