Novità: la celerità di Fiditalia

Se Panmedia chiama, Fiditalia scrive.

Ieri sera torno a casa e trovo un blocchettino di rate da staccare e pagare, da parte di Fiditalia.
Insomma, il 30 marzo ho firmato la revoca del rid di Fiditalia dal conto e il 1° aprile Fiditalia ha spedito il blocchetto con lettera annessa che diceva che visto che ho staccato il conto corrente, posso continuare a pagare coi bollettini, oppure compilare il modulo del rid con un altro iban.
Credo che sia una cosa automatica: avranno un programma che segnala in automatico se un conto si sgancia dal prestito, e quindi partono in automatico queste simpatiche comunicazioni ai clienti.

Ho inoltrato via mail tutte le novità all’Avvocata e all’Associazione dei Consumatori, se non mi ricontattano ancora, li chiamo io: credo di necessitare la compilazione da parte dell’Avvocata di una lettera a Fiditalia in cui si comunica la revoca del contratto da parte di Panmedia e di conseguenza del mio prestito.

5 pensieri su “Novità: la celerità di Fiditalia

  1. Ely-honeyandgall ha detto:

    … mamma mia mi viene la pelle d’oca … ma è possibile che c’è gente imbottata di soldi che truffa da una vita e uno che magari è un comune pirla italiano che paga sempre tutto gli vanno a guardare anche quanti peli ha nel c..o ?

  2. Notforever ha detto:

    è automatico
    anche a me fecero lo stesso quelli di Findomestic il giorno che cambiai il conto corrente…
    disposi il RID nel conto nuovo ma come loro ricevettero la revoca del RID inviarono i bollettini

  3. Shunrei ha detto:

    Se sono della misura giusta, facci degli aeroplanini e fregatene… 😉
    Hai fatto le mosse che dovevi, ora tocca all’avvocato.

Rispondi

