Panmedia chiama…

Buongiorno,

sono stata contattata or ora da Panmedia (tel. 011…) da una signora che non mi ha detto il suo nome per chiedermi conferma di cosa io avessi ricevuto finora e del mio indirizzo: ho segnalato di contattare l’Avvocato ma ha semplicemente risposto che stanno mandando comunicazione ai clienti con finanziamento e a Fiditalia tramite raccomandata, per chiedere a Fiditalia di revocare i prestiti (con commento della signora sulla falsariga di “sperando che accettino questa richiesta”).
Cosa che, peraltro, ho già fatto e oggi, teoricamente, dovrebbe venir respinto il flusso rid dal mio conto.
Secondo la signora, dovrei ricevere una raccomandata appena possibile (settimana prossima?).

Vi porgo saluti soleggiati,
Perennemente Sloggata

6 pensieri su “Panmedia chiama…

  1. Shunrei ha detto:

    Se loro spediscono subito e le Poste ti assistono, indicativamente sì: settimana prossima. Se loro ci mettono un attimo di più, e le Poste vanno come al solito (proprio stamattina ho visto che deve ancora tornarmi la ricevuta di ritorno di una raccomandata che abbiamo spedito… il 14.05.2010. Suppongo che non la vedremo MAI!!! Fortuna che invece il pacco è arrivato e ha già fatto il suo iter…))… sta pur tranquilla fino almeno a quella dopo! 😉

  2. Ely-honeyandgall ha detto:

    Con Fiditalia c’è poco da ridere, sarebbero capaci di levarti le braghe per un banale disguido, quando si tratta di prendere sono molto solerti ma quando devi avere qualcosa indietro son cavoli … e le rate pagate fino adesso ???

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    ne ho pagate 4, a me deve tornare indietro solo una per fortuna. il problema è che … stasera pubblico la novità di Fiditalia.

Rispondi

