MA PORCASABBIETTASPORCA

oggi la giornata è cominciata con una personalissima emicrania;
cambio di bus, il secondo è pieno. fermata successiva (io stavo sulla porta) vengo quasi spinta da una ragazza che scocciata diceva che bisogna far scendere le persone (dalla porta di dietro?) e noto che è quella polacca stronza che già non sopportavo all’università, figuriamoci stamani! insomma, pensando che questa volesse far scendere altri e risalire taccio. quando noto, però, che vengono mosse 4-5 persone che in realtà risalgono sul bus, mi girano le scatole perché allora, aveva tutto il tempo e modo di scendere dall’uscita centrale! e lì mi scappa, mentre un conoscente mi saluta “buongiorno”, un “buongiorno un piffero, quella non la sopportavo all’università, figuriamoci ora!”.

spero mi abbia sentita e riconosciuta.

in più, sempre con un’emicrania danzante, errore generalizzato su tutte le divisioni del colosso. noi odiamo gli aggiornamenti (= correzioni) del programma perché preludono a drammi lavorativi nostri.

in più oggi mi sono capitate le impiegate più imbecilli dell’intera compagnia: dici A e fanno Z, chiedi B e ti rispondono W, richiamano e scopri che era addirittura Q.

per cui no, non è stato un buon inizio di settimana.

sapete cosa? che vadano a fanculo la stronza polacca e chi combina questi drammi!

Annunci

7 pensieri su “MA PORCASABBIETTASPORCA

  1. autistaxcaso ha detto:

    Per esperienze personali, diffido dai polacchi e da coloro che vengono dall’est …
    Probabilmente non è giusto far di tutta l’erba un fascio e magari, così facendo, si passerà da razzisti, però quando qualcuno ti frega fior di quattrini (sudati e di famiglia) per aver fatto qualche anno da badante (ovviamente in regola), un po’ di orticaria ti viene …
    Sui bus comunque, noto che sti personaggi dell’est sono sempre critici/esigenti tanto che mi viene spesso da pensare quanto sarà stato perfetto il trasporto pubblico nei loro paesi natali per avere oggi certe pretese …
    (boh, piacerebbe vederli …)

  2. Shunrei ha detto:

    Mettiamola così: dopo un lunedì come quello che ti è capitato… vogliamo ben sperare che il resto della settimana possa essere solo migliore, no? 😉

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    tanto migliore che pure oggi ci sono strascichi degli errori di ieri…
    ci hanno detto che con oggi pomeriggio si dovrebbe normalizzare la situazione, che a m&m e nell’altra città in cui ci sono gli uffici del colosso stanno lavorando. ma pare che nell’altra città stiano facendo sciopero.
    ohibo’, mi manca un passaggio…

  4. Shunrei ha detto:

    “nell’altra città in cui ci sono gli uffici del colosso stanno lavorando. ma pare che nell’altra città stiano facendo sciopero”… sì, decisamente questo concetto “grippa” parecchio… 😀

    Se può servire di consolazione: oggi è una giornata del cappero pure qua! Mi son già beccata due rimproveri: uno per aver fatto una cosa “sbagliata” (<- perchè venerdì l'ho fatta nel modo in cui la voleva il boss invece che in quello che mi suggeriva il programma! Oggi era da fare come suggeriva il programma…), l'altro perchè ho stampato due copie di una cosa… (<- come faccio ormai da 10 anni perchè una resti a noi dopo il deposito…). Speriamo si faccia sera… =__=

  5. Notforever ha detto:

    amen
    ieri ho avuto a che fare con una del un call center di una finananziaria
    rumena, che non solo si sentiva ma aveva un accento così marcato che talvolta non riuscivo a capirla
    chiedevo A e rispondeva B, si vede che la risposta ad A non gliel’avevano scritta
    ad un certo punto ho detto : Mi passi qualcuno altro, visto che da lei non ottengo risposte
    risposta sua? “no”
    no e basta…
    l’avrei strozzata, ci credi?

  6. Perennemente Sloggata ha detto:

    certo. ci credo sì. il problema è che a volte non abbiamo un responsabile che si prenda una chiamata. solo in casi davvero estremi siamo riusciti a far intervenire qualcuno in maniera diretta. ma mai telefonicamente.
    tanto tra l’incudine e il martello ci stiamo noi.
    nel tuo caso però poteva anche passarti un collega che almeno capisse la lingua…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...