Buon weekend!

chiamata appena terminata: do il numero di pratica e non faccio in tempo a salutare che mi precede la signora con un

“le auguro un buon weekend”

roba che svengo. buon weekend anche a lei, signora.

e buon weekend a voi!

9 pensieri su “Buon weekend!

  1. autistaxcaso ha detto:

    Qualcuno che ancora conosce le buone maniere x fortuna esiste …
    Raro cmq e lo confermo (io però non posso mica svenire se sono gentili … ne va dell’incolumità di bordo … devo trattenermi insomma :-))

  2. iltempoperso ha detto:

    anche io,se trovo ragazzi della mia età,che in università non si atteggiano come dive sotto effetto di eroina mi sento felice,ti capisco XD

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    sapeste a scuola interpreti… le matricole si sentono già arrivate. umpf

  4. ilpirata ha detto:

    no, maurizio mi manda egoisticamente a fanculo, è invidioso perchè lui deve lavorare e io no, ma dovrebbe essere il contrario, non è bello essere disoccupato.

  5. maurizio ha detto:

    farei il disoccupato anch’io con il direttore della banca che mi porta il cappuccino e la brioches tutte le mattine fornendomi il resoconto di quanto ho guadagnato il giorno prima.

Rispondi

