oggi sono in modalità ‘acida’

cara la mia signora impiegata,

se tu mi chiedi come si fa una polizza con ripresa di attestato (= BERSANI) e mi chiedi come devi impostare l’operazione, io ti rispondo che mi occupo solo del lato informatico e non delle scelte operative che tu devi fare. e che per quelle devi rivolgerti all’ufficio competente, ovvero l’ufficio assuntivo.

è inutile che eviti la parola ‘scegliere’ e usi solo ‘impostare’ perché per me è e resta competenza di un altro ufficio.

e mi fai ridere quando mi butti giù perché io non mollo il colpo. e non mi intenerisco nemmeno quando ti offendi perché al tuo ennesimo “ma io informaticamente come imposto l’operazione” ti rispondo con un incredulo:

METTA IL PALLINO NELL’OPZIONE GIUSTA.

2 pensieri su “oggi sono in modalità ‘acida’

  1. Betta ha detto:

    Pensa che io rispondendo sullo stesso tono alle domande idiote di un esame di inglese ho preso 30 e lode 😀
    A domanda idiota, risposta idiota.

Rispondi

