cari clienti dei miei baffi

cari clienti dei miei baffi,
care agenzie della mia coda,

se voi clienti non pagate la vostra polizza auto in tempo (anzi passano vaaaaaaaari mesi), non date comunicazione di disdetta, e la polizza in automatico dopo qualche mese viene annullata,

non me ne frega una cippa se tornate dopo mesi pretendendo di pagare quella vecchia per non cambiare tariffe (le nuove costano ovviamente di più) e il programma si blocca e voi avete urgenza di avere la polizza.

perché se fino a ieri pomeriggio alle 16.30 non avevate urgenza di pagare, ora che devono intervenire manualmente gli uffici tecnici, non te la prendi con me se alle 9 di questa mattina ancora i programmatori non hanno risolto. perché ci sono altre pratiche, magari più importanti, oltre a quelle dei tuoi clienti rompicoglioni che non pagano e poi pretendono di avere le stesse condizioni di prima entro subito perché il cliente deve partire alle 11.

e cari clienti, se non fosse che con la crisi che c’è, anche le assicurazioni fanno i salti mortali per tenervi, manderei voi e le agenzie a… prendervi una camomilla. alla mia salute.

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3 pensieri su “cari clienti dei miei baffi

  1. Mr.Loto ha detto:

    Quello che hai appena descritto è il comportamento tipico dell’italiano medio …… quello che quando varca il confine contribuisce a rafforzare la pessima fama che gli italiani hanno all’estero …… .

    Un saluto

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