Aiazzone, Iene e tg

Sì lo so, nelle ultime settimane di Aiazzone, dipendenti, dirigenza, clientela, hanno parlato le Iene e qualche tg, mentre proprio io ho taciuto o quasi.

Ho solo una cosa da dire in proposito: le Iene hanno fatto due servizi che erano uno la copia dell’altro, aggiungendo poco nulla. Dovevano andare, secondo me, da Fiditalia e capire come la finanziaria abbia intenzione di muoversi (anche se, come abbiamo potuto intuire dall’ultima loro chiamata a me, qualcosa possiamo immaginare – ok mi sto incartando da sola coi pensieri). Ma vabbè, l’importante alla fine è che se ne parli.

Sinceramente, non me ne frega più niente. Guardo casa mia e, nonostante le sue pecche strutturali e i mobili e mobilacci, onestamente mi piace. Sto finalmente iniziando a sentirla MIA, dormo meglio la notte anche se qualche pensiero ancora ce l’ho, non è perfetta ma mi piace.

E soprattutto: è stato amore a prima vista. E impareremo ad amarci.

10 pensieri su “Aiazzone, Iene e tg

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Grazie Cartolaio!
    Ieri non ho potuto vedere le trasmissioni tv che ne hanno parlato purtroppo. Spero che qualcuno mi ragguagli!!

  2. Shunrei ha detto:

    Ecco, questo mi piace! 🙂
    Insomma, andrai in fondo alla faccenda tra Associazione Consumatori, avvocato e quant’altro, ma intanto… “Sto finalmente iniziando a sentirla MIA, dormo meglio la notte anche se qualche pensiero ancora ce l’ho, non è perfetta ma mi piace”… ecco, questa frase piace tanto tanto anche a me! 😀

    PS. Hai provato a guardare se sul Tubo si trova niente, della trasmissione di ieri sera? Forse adesso è ancora presto, ma chissà… (qua in studio, in una causa civile, hanno prodotto come “documenti” dei filmati di Mi Manda Rai3 sul Kirby presi da YouTube: è per questo lo suggerisco).

  3. ritaglidipensiero ha detto:

    L’importante è che tu la senta finalmente tua, la casa.
    Per il resto, degli imbrogli, dei fallimenti, dei contratti andati a male e di tutto il resto, che se ne occupino gli avvocati…con certa gente non c’è proprio altro da fare.

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    Stasera guarderò sulla Replay Tv di Fastweb ed eventualmente in giro per il web!!

  5. autista per caso ha detto:

    Quoto Ritagli …
    l’importante è che tu senta tua la casa
    x il resto anche “Repubblica” ieri ne ha parlato …
    solite storie all’italiana che a volte mi chiedo:
    Ma qualcuno puro e davvero onesto a livello di imprenditoria (che se nn truffano … finisce che ometto al fisco buona parte delle entrate realizzate e nn è che poi cambia la sostanza) in sto paese esisterà ?
    (ho paura a darmi una risposta … diciamo che preferisco restare ottimista)

  6. Barbara ha detto:

    Finalmente la senti tua….. e ne sono strafelice. Vedrai che a poco a poco potrai fare tutto quello che vuoi, noi sono 15 anni che viviamo in questa casa e non l’abbiamo ancora finita, non sempre ci sono i soldi o il tempo, ma penso che per la pensione forse riusciremo a concludere. Quindi fai le cose con calma e non ti preoccupare, magari ti viene in mente fra un po’ di una cosa che potresti mettere fare o spostare che se avessi già tutto non potresti!
    ti abbraccio!

Rispondi

