Messaggi d’auguri

Stamattina mi sono arrivati gli auguri di Papà: come ogni anno lui li manda sia per la Befana sia per la Festa della Donna. Ecco il suo:

Nota: Auguri a colei che si è guadagnato con tanti sacrifici l’altra metà del cielo.

Lo trovo adorabile. (Refusi a parte, ben intesi)

Dopo il suo sms, mi è arrivato un altro sms bellissimo:

CHI DICE DONNA DICE DANNO…Ed è vero xke danno la vita.la speranza,il coraggio,il conforto, l’amore… .Bella creatura.Buona festa a te tesoro mio. Baci.:-*:-*

La mia risposta:

ringrazio ma… Ho cambiato cel recentemente e temo di non riconoscere il tuo numero.

Ecco, io vorrei sapere chi sia. Non è facile sbagliare il numero di cellulare se l’abbiamo memorizzato, per cui ha sbagliato persona.

Oppure è un ammiratore segreto?

8 pensieri su “Messaggi d’auguri

  1. autista per caso ha detto:

    E’ un ammiratore mascherato nn ci sono dubbi …
    (non fosse altro perchè, tirando a caso, poteva pure beccare il cell di un uomo … erano 50 e 50 di probabilità … beccare poi quello di una giovane donna credo equivalga ad un 6 al superenalotto o giù di lì … ;-)))

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    se almeno mi avesse risposto dicendomi chi è!! magari è raul bova o claudio bisio! sob.

  3. Shunrei ha detto:

    Ero convinta di aver commentato ieri… ma vedo (oggi) che così non è! O__O
    Ieri ci devono essere stati diversi ingorghi nelle “autostrade della telefonia”: alle 15.06 al cellulare del Consorte è arrivato questo SMS: “Un bacio e tanti auguri per festeggiare la nona meraviglia del mondo”.
    Niente da dire: un romantico discalculico… anche nel comporre il numero della destinataria!! 😉

Rispondi

