Risposta a: il dramma della sabbietta

Nel post Il dramma della sabbietta vi avevo copiato la mail che ho mandato all’Eurospin. Ora vi copio la risposta che mi è arrivata a pranzo:

Buongiorno Sig.ra Sloggata,

In merito alla Sua mail ci scusiamo per il disservizio che stiamo creando e La rassicuriamo che non è nostra intenzione eliminare la lettiera Radames dall’assortimento.

La causa di tale disservizio è dovuto a problemi di reperibilità del prodotto.

Confidiamo che a breve il problema si risolva.

L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti

Del Tizio Marianna (*)

Ufficio vendite/merchandising

(*) nome di fantasia

8 pensieri su “Risposta a: il dramma della sabbietta

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    eh, ma non è detto che la trovino. non capisco però perché -l’ho visto su vari forum- ci sono città dove quella sabbietta manca da dicembre e non l’abbiano ancora trovata.
    boh, speriamo in bene.

  2. Shunrei ha detto:

    Il Consorte m’ha ricordato che anche un paio d’anni fa, tra dicembre e febbraio, non c’era modo di trovare la Radames… e ha ragione.
    Mio padre rimase a bocca asciutta a fine dicembre durante la sua immancabile sosta-sabbietta all’Eurospin che hanno aperto nel paese di mia zia (quando i miei vanno a trovarla, mio babbo ne approfitta… e tornano a casa con mezzo bagagliaio di sabbia per lettiere!), e poi, malgrado ripetute incursioni al punto vendita qua “vicino”… siamo arrivati ad esaurire le scorte. Fortunatamente, dopo una settimana o due che stavamo testando (con scarsi risultati!) altre soluzioni… la Radames tornò in scansia! Dita (e code) sempre incrociate…

  3. Shunrei ha detto:

    Aggiornamento in data odierna, valido per il punto vendita di Lugo, ma mi par di capire che è così ovunque: sabbietta Radames nada.
    Abbiamo chiesto alla cassiera, rappresentando la preoccupazione delle due affezionate clienti che abbiamo a casa, ma ci ha detto che purtroppo è da un po’ che dal magazzino centrale non gliela fanno avere… e che la cosa sta creando diversi fastidi anche a loro.
    Code e dita sempre incrociate…

Rispondi

