HelpDesk buongiorno.

Helpdesk buongiorno, sono Sloggata.

Bene, oggi abbiamo quasi raggiunto le 600 chiamate e aperto quasi 550 pratiche (ergo tanti solleciti ecc.) in 6 persone. Mai abbiamo risposto male agli utenti nonostante l’errore generalizzato bloccante per tutti loro.
E nonostante i loro evidentissimi disagi, nessuno s’è permesso di trascendere.

Non abbiamo quasi respirato per tutta la giornata. E non è ancora finita.

Così, giusto per dirvi.

10 pensieri su “HelpDesk buongiorno.

  1. LaStancaSylvie ha detto:

    Ah, Sloggata, mandane a quel paese qualduno ogni tanto (quelli che se lo meritano), potrebbe essere liberatorio e ti aiuterebbe a fare un respiro… io sto imparando or ora…

    Domanda di servizio: abbiamo lo stesso template, come hai fatto a amttere lo share this e il rate this?
    Grazie

    LastancaSylvie

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    farebbe bene, in effetti. al lavoro mi è capitata una volta sola anni fa con un cliente particolarmente ingestibile (e dire che sono brava a riportarmeli dalla mia, in genere), ma solo dopo che lui aveva davvero esagerato.

    risposta di servizio: non ho idea, credo di aver smanettato coi widget (colonna di sinistra dell’editor del blog, sotto la voce “aspetto”. mi pare, eh!)

  3. Chit ha detto:

    Autocontrollo e comprensione ok ma… quando ce vo’ ce vo’… 😉

    Comunque una media di 100 chiamate a testa mi sembra un’ottima prestazione, very compliments!?

  4. Barbara ha detto:

    Moltissimi complimenti!!!!! Deve essere stato stressante rispondere a tutta quella gente, complimenti anche per il self control…………….
    Buon fine settimana!

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    cara, sarà un weekend in mezzo a scatoloni… si trasloca un altro bel po’ di roba…

  6. maurizio ha detto:

    Sei passata dall’altra parte della barricata?
    se riesco a scoprire dove lavori, ti chiamo e ti chiedo dov’è finito il mio letto………?
    E’ sempre cosi, in un periodo già duro per se stesso si aggiungono anche le giornate dure per il lavoro……… in più sul blog ci sono “gli amici” che ti prendono in giro…… ho capito non è giornata, mi mando a cagare da solo.
    Per il resto buon week end.
    maurizio (io sono la pappa, quell’altro solo ciccia)

  7. Perennemente Sloggata ha detto:

    guarda, gatti e bagagli, ora siamo in casa nuova. non ti dico che malditesta e che nausea, ci sono millemila scatoloni da disfare, e tanti altri ancora da portare da casa vecchia.

  8. Perennemente Sloggata ha detto:

    ma no dai! comunque io lavoro in un helpdesk assicurativo, tratto solo con agenzie. niente più clienti, niente letti o armadi…

Rispondi

