Aiazzone e i mobili in regalo.

Bene, la situazione è sempre peggio. Domani, se riesco, vi aggiorno.

Per ora vi posso dire che abbiamo trovato una camera ed un mobile del soggiorno in regalo e che prossimamente dovrò assolutamente fare un post sugli annunci economici.

Vediamo se riesco a chiudere il prestito con Fiditalia, ma se si va in causa collettiva tra l’Associazione dei consumatori e Aiazzone, io mi ci aggrego. Perché per quanto mi sono rovinata fegato e stomaco, dovrei essere filiforme.
Ma siccome sono una che prevede le cose, ho fatto già scorta per i prossimi mesi. Entro fine anno credo di riuscire a rientrare in forma. E magari di rifare il guardaroba, interno.

6 pensieri su “Aiazzone e i mobili in regalo.

  1. Shunrei ha detto:

    Quoto anch’io la causa collettiva, mi pare il minimo: certi disagi che vi stanno causando (e non mi riferisco solo all’impressione di vivere in un magazzino, attorniati da scatoloni) non sono roba che si possa risarcire col “vile denaro”, ma almeno aiuta.
    Resto anche in trepida attesa del post sugli annunci economici: in effetti suppongo che i giornaletti di annunci gratuiti tipo Genius (nella mia zona circola quello) possano essere vere miniere d’oro di spunti! 🙂

  2. Giuliana ha detto:

    …aggregati, aggregati, che vi restituiscano almeno tutte le spese che avete sostenuto per mancanza loro… e che piffero!!!!

    cicci….. non è che stai digiunando per il troppo nervoso? Non va bene lo sai!!!
    un bacino…
    in attesa degli annunci economici anche io!!

  3. Barbara ha detto:

    Concordo anche io con le altre, devi aggregarti assolutamente……. e mi raccomando cerca di non farti passare l’appetito, non fa mai bene! Un abbraccio!

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    temo di essermi espressa male… per quello che mi sono mangiata il fegato, dovrei esser dimagrita ma viste le mie scorte, sono ancora intera…

    cmq appena riesco preparo il post sugli annunci. da mettersi -ovviamente- le mani nei capelli.

Rispondi

