Il mio letto e la mia parete del soggiorno

Ecco cos’ho comprato dall’inaffidabile Aiazzone:

Il letto (unico pezzo dell’ordine “già” arrivato) è un pelino più scuro dal vivo. Il modello di Aiazzone si chiama Rossana ma da MercatoneUno e da Conforama li trovate uguali sicuramente con nomi diversi (e vista la mia esperienza, preferite quelli ad Aiazzone). Ovviamente ci sono tanti colori ecc. tra cui scegliere. Il prezzo in media si aggira attorno ai 390 euro (forse anche meno, con le promozioni).
Comunque, alla fine l’ho visto ed è effettivamente bello.

Letto con contenitore

La parete del soggiorno ha quelle scanalature, incavature, comesichiamano, che non mi piacciono molto. Ma non ho visto niente che mi piacesse e che fosse alla portata delle mie tasche. E che avesse un ripiano per la tv “capiente” per il mio tv col tubo catodico: ché fintanto che non muore di sua sponte, io non lo cambio per nessun motivo. Si vede troppo bene la tv con quello! In più c’è abbastanza spazio per qualche libro (anche se dovrò mettere altre mensole ecc in giro per casa, in qualche modo) ed eventualmente nelle vetrine ci metto o la mia collezione di bicchieri scemi e tazze varie o i miei Puffi. Ma per i Puffi mi studierò delle mensoline diverse, sempre col vetro protettivo.
Mentre questa ci è piaciuta subito.

Parete soggiorno

Dell’armadio non ho foto ma la struttura è wenge’ (marron scuro, intendiamoci, su!) come la parete del soggiorno con le ante della cabina angolare di colore bianco.

(Se solo arrivassero)

(Intanto scatoloni su scatoloni, avanti e indietro da casa nuova)

 

Annunci

3 pensieri su “Il mio letto e la mia parete del soggiorno

  1. Shunrei ha detto:

    Il letto mi piace davvero tanto (sto anche un po’ rimpiangendo di non averne preso uno con il “contenitore” sotto pure noi)… magari sono “di parte”: se ho intuito bene la differenza di sfumatura, è dello stesso blu del nostro divano! 😉
    Bello anche il mobile della sala (ok, ancora più bello sarebbe se la foto l’avessi potuta fare in casa tua!), da topo di biblioteca apprezzo grandemente i ripiani per i libri. E… tubo catodico forever! 🙂 … beh, o almeno finchè non defunge di sua sponte!! 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.