Ansia. Angoscia.

Ansia.
Angoscia.
Ingabbiata.

6 pensieri su “Ansia. Angoscia.

  1. giuliana ha detto:

    tesorina, ti ho lasciato un commento sul mio blog! ti mando tantissime puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  2. MQ ha detto:

    Stella, su, su. Per quanto sia buio, la luce, seppur nascosta c’è sempre!!!
    Chiedi ai tuoi micetti di portare un po’ di pazienza e pastrugnali ben bene: tu non lo sai, ma è l’antico metodo egiziano per far tornare il sole… Un abbraccio.

    Ah! Una domanda: ma anche i tuoi gatti impazziscono di godimento se li gratti (anche piuttosto forte) la schiena, alla base della coda?

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    infatti. anche stanotte abbiamo fatto le nanne insieme. e spuntì mi si è messo in testa (l’altra notte no, chissà perché)

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    ho visto!! mi sono commossa 😦 io non vinco quasi mai questi premi, graaaaaaaaaaaaazie!! dopo mi ci impegno e rilancio!!

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    grazie MQ 🙂
    spuntì ama il pastrugnamento energico sulla schiena e non sempre alla base della coda. tamino invece è più delicato, predilige la delicatezza. molti gatti amano essere grattati alla base della coda (tranne qualcuno: roba che la proprietaria di un negozio di e per animali non mi prende per pazza perché grattavo la sua gatta delicatamente ma alla coda: “signora, se vuole farsi azzannare, faccia pure”. Ops, perdoni: il mio l’adora. “ah, strano” ma giusto ora collegapreferito mi conferma che quella tipa è matta). insomma, ognuno ha le sue: spuntì ama i grattini dietro le orecchie e su tutta la testolina. tami ama le carezze dalla punta del naso verso le orecchie e anche i massaggini ai lati della bocca.

Rispondi

