Sushi-party! Ma vieeeeeni!

E dopo il Kekab-party del venerdì, il ciocco-party della Ritter, ecco a voi il Sushi-party! Per oggi è stata un’idea lanciata al volo tra me e collegapreferito. Ma abbiamo deciso di sondare meglio il terreno (collega bambolina. Non avendo ancora un soprannome mio e non essendo più nuovacollega, dovevo trovare un’alternativa. Ha il viso di Sarah Kay, secondo me) e di organizzarci per bene la prossima volta.
Replicheremo il lunedì, se possibile.
E ora SLURP scusatemi ma SLURP mi sto ancora gustando quel buon saporino di sushi… BURP

(e dire che io, anni fa, dicevo: “sushi? chi, io? ma nemmeno per idea!” e fino a pochi mesi fa: “cosa? wasabi? ma figurati, detesto pure la salsa di soia!!”)

10 pensieri su “Sushi-party! Ma vieeeeeni!

  1. Shunrei ha detto:

    Beh, se sei riuscita a farti piacere il wasabi… hai tutta la mia ammirazione!
    Anch’io adoro il sushi (persino lo zenzero sottaceto… e già gli amici mi guardano come una bestia rara per quello!), ma il wasabi… sopporto solo quello del cino-giapponese che hanno aperto a 8 km da qui l’anno scorso: moooolto “soft” e con leggero aroma di menta (<- difatti… secondo me non si può nemmeno definire wasabi, quella roba!!).

  2. unanuovavita ha detto:

    anche io fino a un paio di anni fa lo detestavo.poi le amiche mi hanno traviato ed ora lo adoro!! Come si cambia 🙂

  3. Kaos ha detto:

    Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma sono l’unica al mondo che ancora non l’ha provato??? è praticamente un anno che io e la mia migliore amica (amante alla follia) ce lo proponiamo e succede sempre qualcosa!!! Devo assolutamente rimediare!

  4. esprit74follet ha detto:

    Anche io adoro il sushi … e i pelosotti pure 🙂
    Ti invidio: io oggi mi sono sbafata la minestra di verdure (buona, ma non può competere col sushi)

Rispondi

