Aiazzone bis ter quater penta etc.

Visto che “ci sono ancora il 28, 29, 30” ma io non ho avuto proprio alcuna notizia del mio ordine, stamani ho richiamato il callcenter di Aiazzone. Per la cronaca, il numero del callcenter Panmedia (perché così si chiama l’azienda a monte di Aiazzone) è 800585756. Spero non vi salti in mente di acquistare da loro e di doverli poi chiamare lì.
Ad ogni modo, dicevo, li chiamo e parlo con un operatore che mi dice che ovviamente (ovviamente per te, non per la tua collega di lunedì 27 dicembre) le consegne previste per fine anno, avvengono direttamente al punto vendita, per cui a seconda dell’apertura del magazzino potrebbero essere consegnati gli ordini anche un po’ dopo della consegna.
E ho capito, porcasabbietta, ma almeno dimmi se l’ordine è già stato consegnato al MIO punto vendita, no??
Ah, sì, giusto, il tipo verifica e dice (squillino le trombe, prego!) che la parete del soggiorno e l’armadio verranno consegnati al punto vendita l’8 gennaio e il letto il 17 gennaio. Per cui sarò contattata dal magazzino appena possibile dopo quelle date.
Ripeto per scrupolo (lo faccio sempre anche coi miei utOnti) per esser sicura di aver capito bene, mi conferma, ringrazio e saluto.

Ora, accettasi scommesse su consegna e montaggio mobili: verranno rispettate le date? Ci saranno tutti i pezzi o mancherà qualche cerniera, anta, ripiano? Oppure, in alternativa, i ripiani o le antine in vetro del mobile del soggiorno rotti? Che dite? Il letto del colore sbagliato?

Annunci

14 pensieri su “Aiazzone bis ter quater penta etc.

  1. Alessandro ha detto:

    Le consiglio di provare a telefonare di nuovo il call center e anche il suo mobilificio, facendo finta di non aver mai chiamato.
    Mi faccia sapere se le confermano le suddette date!!!!!

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Eh, ormai mi conoscono, hanno le chiamate tracciate (e presumo anche con qualche annotazione). Comunque, dovrebbero aver già ricevuto la raccomandata di messa in mora (punto vendita, Panmedia, Fiditalia, assoc. consum.), per cui vedremo.
    Il problema è che il negozio non sa dire nulla perché dicono che solo quando arriva la merce loro hanno visione. Non capisco come sia possibile che un negozio non possa tracciare agevolmente i suoi ordini: io lo trovo assolutamente folle.
    Ad ogni modo, mi sono iscritta all’associazione dei consumatori che so già si sta occupando del fattaccio, e la persona con cui sono in contatto è stata cortesissima. Anzi, vado ad aggiornarla, ché non le ho nemmeno fatto gli auguri! (Cafona, Sloggata cafona!!)
    La ringrazio per l’attenzione, passi pure di nuovo 🙂

  3. Sgiusgiola ha detto:

    dai pensiamo tutti positivo insieme a te e vedrai che si atterranno alle date che ti hanno comunicato!!
    io le dita te le incrocio volentieri!!!:-)

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    Grazie Sara! Anche alla conoscente di cui sopra hanno dato le stesse date, lei però aveva ordinato due settimane prima di me. Speriamo arrivi davvero, perché il 2010 mi ha tartassata fin troppo per ‘sta casa.

  5. Betta ha detto:

    Intanto, non ho risposto ai tuoi auguri, nè a quelli di nessun altro, quindi: auguri (in ritardo come al solito).
    Riguardo alla data di consegna, confido che visto che già sono in netto ritardo almeno la roba arrivi correttamente, completa e intatta. Metto il mio ottimismo a tua disposizione. 🙂

  6. Perennemente Sloggata ha detto:

    Cavoli, grazie per la pennellata di ottimismo!! Dipende se l’ordine, la signora Katiusca (nome fittizio ma indicativo) l’ha effettuato con tutti i pezzi. Non farmici pensare, eh!

  7. Perennemente Sloggata ha detto:

    grazie! intanto sabato mattina chiamo in negozio per capire se hanno ricevuto la roba e per capire quando fanno lo scarico in magazzino e poi la consegna. 🙂
    (sono una spaccapalle come pochi)

  8. maurizio ha detto:

    ti avevo avvisato……. sul pirata!!
    ha l’occhio lungo e un culo grosso come una casa (quando si tratta delle sue cose).
    buonagiornata
    maurizio

  9. Sabrina ha detto:

    io sarò fissata col fai da te ma – per quanto i mobili siano quel che sono – io vado all’Ikea, me li prendo, me li carico, me li scarico, me li monto e bon
    è faticoso ma molto meno stressante

  10. Perennemente Sloggata ha detto:

    rinfaccerò ogni santo giorno all’uomo il suo ostruzionismo ad Ikea. e non ci sono buone nuove. tra poco se riesco aggiorno su Aiazzone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...