Alla frutta, anzi oltre.

Stamattina ho avuto 20 minuti da panico.

Talmente tanto nervosa, esaurita, con le ovaie girate, che stavo per rispondere male a chiunque anche solo per mezzo respiro di troppo. Stavo per scoppiare a piangere e urlare ma mi sono lasciata andare in silenzio.

Credo di aver varcato il limite e ho paura di non arrivare sana al 1° dicembre. Stasera vado dal medico.

Domani vado in banca, al caf, dal veterinario. Dalla fine della settimana prossima (circa), la famiglia Spuntìni si allarga per accogliere lei:

La nuova femminuccia di casa... prossimamente su questi schermi!

Probabile nome: Tabata. Presi in considerazione anche Cloe e Dalia. Eventualmente Flo.

7 pensieri su “Alla frutta, anzi oltre.

  1. ilpiratablog ha detto:

    la vedo già nel forno……. aspetta non t’incazzare sto scherzando pensando a un commento di un paio di post fa.
    Mi viene anche in mente questa:
    “caro perchè i gatti son falsi, ipocriti e bugiardi?
    non lo so micina mia”.
    mi raccomando curati, ci tengo alla salute dei miei lettori.
    un’abbraccio
    maurizio

  2. autista per caso ha detto:

    mi piace la variante tutta femminile delle “ovaie girate” …
    non l’avevo mai sentita, carina 😉

    Flo cmq non è male, Tabata invece sa un po’ di cartone animato

  3. Notforever ha detto:

    è già grandicella!
    che bellezza…
    tieni botta che vedrai che anche questo periodo passa…

  4. titinina ha detto:

    qui dobbiamo cominciare a fare un corso di “o trovo la calma o ti sbatacchio la faccia e sono propensa per la seconda” scherzi a parte cerca di trovare un pò di calma e di riflessione per te.

    ti abbraccio

    titinina

  5. Giuliana ha detto:

    ciao!
    finalmente sono scesa dal pero e ho capito chi sei!!!
    Mi dispiace per i contrattempi con l’appartamento,
    purtroppo c’è sempre da arrabbiarsi!

    Contentissima per questa micetta… ha trovato una padroncina veramente in gamba! 😉

Rispondi

