Il mondo assicurativo, tra idraulici e panettieri

Anche oggi CollegaPreferito si è profuso in una risposta da ovazione.

Dopo il classico “signora, lei chiama l’idraulico per sistemare delle prese?” è arrivata

si sta lamentando col panettiere quando le hanno dato il latte scaduto.

Prima o poi mi ricorderò di metterne qualcuna delle mie. Ma quelle del collega sono ‘di più’.

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10 pensieri su “Il mondo assicurativo, tra idraulici e panettieri

  1. kikkiscedda ha detto:

    sicuramente ci guadagna lui a non rovinarsi il fegato…
    e ci guadagnate voi colleghi che vi fa fare 4 risate…

  2. ilpiratablog ha detto:

    mi manda picone (ilcamagna) mi dice che qui si ride……..
    effettivamente ci sarebbe da ridere ma se valutiamo che certa gente esiste davvero allora sfioriamo il patetico, qui si fa ironia ma altri soffrono la situazione, addetti alle pubbliche relazioni armatevi e partite!!!!

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Benvenuto, Pirata! Ho fatto una piccola incursione nel tuo blog!
    Ogni giorno viviamo al telefono situazioni paradossali, dove il tempo non ha una logica “è una settimana/un mese che ho questo problema e non è ancora stato risolto!!” E le risposte sono “guardi, non mi risultano pratiche aperte / la pratica è stata aperta due giorni fa / dovete chiamarci subito, non così tardi” con retropensiero “IMBECILLE/ROMPICOSIDDETTI”.

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