Rinsavimenti dell’utente

Vi ricordate questi due post Polemiche piombate. e poi Una lamentela da ola!! ?

Capita che rispondi distrattamente alle agenzie, nel senso che non colleghi le vecchie chiamate a quella in corso. Ti dice gentilmente chi è e tu scrivi nella chiamata che è l’agenzia 000, la signora Francesca Colautti (nome assolutamente inventato). Telefonata addirittura piacevole, dai il numero di pratica, sarà ricontattata dall’assistenza.

Il giorno dopo richiama sorridendo e dicendo “Sloggata, sono Roberta, non Francesca hehehe ieri mi hanno richiamata chiedendo di una sconosciuta Francesca hehehe”. Al che non puoi non scusarti e dire che dai, almeno il cognome era giusto. Altra telefonata piacevole.

Terzo giorno, richiama di nuovo per un altro problema, sempre Roberta Colautti. Al che, sorridendo rispondi che va bene, allora scriverai Francesca, giusto? Ride anche lei.

Chiudi la chiamata. Guardi le colleghe e… una fulminazione. L’utente simpatica e gentile! Ma è quella dei due post succitati all’inizio! E ti chiedi: saranno state le ferie o il marito…?

Non importa. Va bene così, purché duri. Tanto, di cafoni ce ne sono almeno uno al giorno. Ma ormai, quando iniziano con le interminabili lamentele, parolacce e velati insulti a tutto l’edificio, li blocchi sul nascere “Guardi, per le sue lamentele si rivolga al suo responsabile di area. Cerchiamo di risolvere il suo problema contingente. Guardi, ha perfettamente ragione, ma si rivolga al suo referente.” PUNTO. E non do la possibilità di continuare, non se ti ho già ascoltato più volte: hai esaurito il bonus.

Avanti il prossimo.

Advertisements

4 pensieri su “Rinsavimenti dell’utente

  1. maurizio ha detto:

    io ho promesso a tutti i miei colleghi che l’ultimo giorno di lavoro, prima di andare in pensione, lo passerò a dare le risposte che si meritano ai vari clienti che affronterò quella giornata.
    penso che i vaffanculo voleranno come rondini nel giorno di migrazione……….
    per il momento visto che mancano ancora sei anni……… ingoio nervoso!!!!!
    e il primo vaffanculo lo consegno a me stesso……. cosi imparo a scegliere un lavoro migliore!!!!

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    io voglio vincere al superenalotto per dire direttamente ciò che meritano e rispondere al “come si permette??” “ah, signora/signor, eccome se me lo posso permettere!!”

  3. maurizio ha detto:

    il superenalotto lo sogno anch’io ma è un sogno di una notte di mezza estate.
    Se dovessi fare il colpaccio per prima cosa acquisterei un paio di lingottini d’oro e me li ficcherei su per il sedere, poi andrei dai titolari ed esporrei questa teoria:
    la vostra è un’azienda florida perchè, grazie ad un’influenza astrale, avete costruito il capannone nella congiunzione di poteri astrali grazie ai quali tutto quello che convoglia in questa locazione diventa oro, anche la “cacca” e mi calerei le braghe “caccandogli” in ufficio i lingottini d’oro.
    Sono sicuro che subito dopo anche loro si caleranno le braghe e giù a spingere per sfruttare i poteri astrali, ma dai loro culi uscirà solo quello che hanno seminato: merda!!!
    Ahhhh sogni di una notte di mezza estate…………

  4. Betta ha detto:

    In questi giorni m’è arrivata una telefonata da una tizia già scocciata, che non ho potuto passare alla persona che cercava, e che m’ha esposto il suo problema per essere richiamata. Pur sapendo bene di che cantiere si trattava, e che è uno dei più grossi, le ho chiesto se voleva lasciarmi un numero specifico, e quando s’è inalberata le ho spiegato che intendevo un interno… lasciamo stare cosa mi ha detto. Riferito l’accaduto, una “collega” mi ha raccontato che poche settimane dopo aver iniziato a lavorare lì, quella stessa simpaticona l’aveva ricoperta di insulti davanti a due dirigenti. Pare sia il suo modo di fare. Infatti ha richiamato più volte, ed è stata sempre gentilissima.
    Misteri…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...