Rimborso tasse: è finita!!

Vi comunico che mi è appena arrivata la busta paga con tutto il rimborso tasse!!

Sono quasi commossa, quasi quasi stasera vado a mangiar fuori hahaha

19 pensieri su “Rimborso tasse: è finita!!

  1. Titinina ha detto:

    Ammettilo che hai fatto la hola!!!

    ahahaha

    sono molto contenta per te! dai che le cose cominciano a girare per il verso giusto!!!

    🙂

  2. Bia ha detto:

    fantastico!!!!!!!!! cena fuori, vestito nuovo, anche un paio di scarpe nuove. te lo meriti!!!

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    troppo tempo 😦
    però passo sempre a sbirciare da te 🙂 posso usare la mail per scriverti?

  4. maurizio ha detto:

    Sono euforico anch’io per la cifra che mi è stata rimborsata, per festeggiare stasera ho portato la famiglia a magiare il gelato.
    solitamente andiamo a guardare gli altri mangiarlo, stasera abbiamo fatto la follia, quattro coni con due gusti a testa, ma ho detto ai miei figli di non montarsi la testa, adesso dobbiamo aspettare Natale, che se arriva la detassazione della tredicesima, può darsi che il panettone esca farcito.
    ciao maurizio
    ps grazie per la visita al blog e lo splendido commento che hai lasciato, quando ti sposi ti faccio il regalo.

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    Sì. Ma mi comunicano che l’importo di alcune traduzioni fatte per Rep.S.Marino sono inserite nei campi sbagliati. Significa che sono 2-3 anni che formalmente è scritto non corretto…
    Ma il succo = i soldi non cambiano!

  6. Perennemente Sloggata ha detto:

    hahaha sorrido, commento piacevolissimo!
    posso passare il matrimonio a qualcun altro? per ora per fortuna non è possibile 😉

  7. Perennemente Sloggata ha detto:

    letto tutto 🙂
    mannaggia però, che regalo importante!!
    buon fine settimana anche a te 🙂

Rispondi

