Il fruttosio: ma che schifo!

Io non capisco perché la San Benedetto abbia dovuto sostituire lo zucchero delle bibite con il fruttosio: ora le bibite sono tutte dolcissime da far schifo!

Infatti solitamente evito la San Benedetto come la peste. Salvo rendermi conto, maledicendomi, che anche il loro the verde contiene fruttosio.

Sloggata, scendi dal pero e svegliati!

4 pensieri su “Il fruttosio: ma che schifo!

  1. Barbara ha detto:

    Io ho smesso di prendere il the al supermercato. Ho deciso di farmelo da sola, ora sono molto limitata, solo the normale al limone o deteinato, ma almeno lo bevono e so cosa c’è dentro!

  2. autista per caso ha detto:

    Ma hai letto la percentuale di fruttosio ?
    La notte che sono diventato padre mi aggiravo nei corridoi dell’ospedale assetato …
    Per non prendere la solita bibita gassata e neppure l’acqua (avevo bisogno di sostanza 😉 ho optato per un te e credo fosse il San Benedetto …
    nell’etichetta ricordo c’era scritto “con fruttosio”, poi vado a leggere …
    0,02 % …
    bah, non so fino a che punto potesse incidere sul gusto, mi è parsa anzi una pubblicità ingannevole …
    Uno magari lo compra appunto per il fruttosio che è in percentuali infinitesimali …
    (però non sono sicuro fosse il San Benedetto … magari era un concorrente)

  3. kikkiscedda ha detto:

    puuu io non sopporto lo zucchero in grandi quantità.. figuriamoci il fruttosio!

    autistapercaso AUGURIII

Rispondi

