Il più bel commento

credo che questo riassuma altre considerazioni di più persone e che sia il più bel commento che mi si possa fare. l’ho ricevuto in un momento di stizza:

“mi associo pure io..è vero che non conosco la tua situazione Sloggata, ma so che sei una persona intelligente e con una grande forza. mi ricordo delle tue lotte, dei tuoi discorsi forse con troppa enfasi a volte ma sempre pieni di entusiasmo ed energia.sei una persona che non molla ciò che ha iniziato. Indi x cui, non mollare e se hai l’impressione che non ce la farai, ricordati che è solo un’impressione, ce la fai e farai sempre!e poi ci sono sempre persone, amici, conoscenti pronti ad aiutarti, perchè se solo ti hanno conosciuta una volta, non possono non aver visto la Sloggata grintosa che ho conosciuto io!”

…grazie… soprattutto perché, questo preciso, viene da chi con me non aveva tantissima confidenza all’università, ma ricorda bene i vecchi tempi.

3 pensieri su “Il più bel commento

  1. Barbara ha detto:

    Condivido anche io, da quel poco che ti conosco sei una persona combattiva e con buoni principi.

Rispondi

