Ciao Taricone!

In tutta sincerità voglio dire che mi è dispiaciuto molto che Taricone sia morto: se all’inizio mi infastidiva un po’, come personaggio, in realtà poi ha mostrato di essere una persona simpatica e valida.
Un pensiero silenzioso va sicuramente alla moglie e alla figlioletta.

(nota positiva della giornata: mercoledì giro di uffici comunali e patronati per poi andare giovedì a lasciare una firma per chiedere di iniziare l’avventura. Dopo di che, aspetterò per metter la firma decisiva)

7 pensieri su “Ciao Taricone!

  1. michele ha detto:

    Ti dico la verità, del programma mi interessò la prima serie per curiosità, del personaggio non me ne è fregato mai nulla, tutte le altre serie mi hanno sempre fatto schifo e il gossip non mi interessa, ma ieri, quando ho sentito la notizia, ci sono rimasto molto male, mi è veramente dispiaciuto.

  2. Bia ha detto:

    personalmente, trovo che Taricone fosse un buon personaggio, si è sempre tenuto al margine dello spettacolo lavorando onestamente e coerentemente. detto da me, che non guardo la tv.
    dispiace sempre e comunque quando muore un ragazzo giovane, lasciando oltretutto una bimba. che sia o meno “o’ guerriero”, intendo.

  3. PerennementeSloggata ha detto:

    Concordo con voi e mi lascia perplessa la presenza su Fb di alcuni gruppi di pessimo gusto contro di lui.
    Di fronte ad un evento simile, anche considerando il fatto che oltre alla compagna resta una bimba, non si può che aver rispetto.

Rispondi

