Comunicazioni e ritardi

Ricevere il 25 giugno una mail dal CentroCommerciale che promuove le promozioni dal 1° maggio al 30 giugno mi costringe moralmente a rispondere segnalando che le iniziative solitamente si comunicano all’inizio, e non alla fine…

Ricevere il messaggio della Vodafone oggi che mi comunica che mi sono stati accreditati i punti di una ricarica di 11 giorni fa, mi fa riflettere…

Tornare in banca per farmi staccare un bell’assegno e soprattutto ritirare contanti dallo sportello mi fa un po’ specie: erano anni anzi lustri che non entravo in banca a ritirare soldi in mano. Soprattutto mi irrita un po’ perché dopo più di 10 giorni, le Poste potrebbero anche usarmi la cortesia di recapitarmi Bancomat e Pin nuovi, oltre che gli accessi all’home banking.
Ed è per questo che non sarò mai correntista delle Poste: loro tornino a fare il loro lavoro, ché di banche, in giro, ce ne sono anche troppe.

Annunci

7 pensieri su “Comunicazioni e ritardi

  1. bia ha detto:

    ahimè, i ritardi in italia sono all’ordine del giorno… dovresti stupirti quando ti capita qualcosa di “puntuale”!! :/

  2. Betta ha detto:

    Spezzo una lancia in favore delle poste: contrariamente alle mie esperienze con le banche, non mi son mai spariti misteriosamente dei soldi dal conto. Il postamat doveva scadere in questi giorni, e tessera e codice nuovi li avevo già un mese e mezzo fa… insomma, non è un conto con cui puoi fare tutto, ma funziona.

  3. Ubaldo Spuntì ha detto:

    Solo tu allora 😉 Il bipede maschio ha avuto non pochi problemi: sì spariti i soldi sul conto e poi riaccreditati; il postamat gli ha mangiato il bancomat e non ha potuto ritirarlo ma chiedere (e pagare) un bancomat nuovo. Dopo un mese dalla richiesta ancora gli chiedevano di provare a vedere se a casa quel giorno fosse arrivato (ENNO’ NON ERA ARRIVATO). Insomma, due mesi senza bancomat: lo trovo scandaloso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...