Chiamata al Caf

Buongiorno Caf
Buongiorno, sono Perennemente Sloggata e venerdì ho lasciato tutte le carte per il 730 perché devono riconteggiare tutto, vorrei sapere a che punto è.
Se non l’hanno ancora chiamata è perché stanno ancora lavorando alla sua pratica.
Certo, immagino, volevo solo capire con che tempistiche visto che sto per fare alcune cose per cui mi serve la mia dichiarazione.
Tenga conto che il Caf è chiuso tra il 20 e il 25 perché in quella settimana inoltreranno tutti i dati all’Agenzia delle Entrate, per cui sarà chiamata sicuramente prima.
Capito, va bene, la ringrazio. Buona giornata.
Buon giorno a lei.

Un cavolo, buongiorno. Ma pace…

6 pensieri su “Chiamata al Caf

  1. Pam ha detto:

    Ma che Caf è? Le mie colleghe sono ancora in ballo con la Cisl per la dichairazione dei redditi, mentr al mio Caf me l’hanno fatto seduta stante e in un quarto d’ora……. e più o meno abbiamo le stesse spese.

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Uil.
    Avevo già preso appuntamento con il Caf degli artigiani della minoranza locale (lingua di cui so dire solo “buongiorno”…) quando supersegretaria mi ha spiegato i suoi dubbi. Al che ho preteso un appuntamento col Caf dell’anno scorso: tu hai sbagliato e tu mi controlli. Ora sono curiosa di verificare se mi fanno pagare la prestazione…

Rispondi

